Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La Pinella che preferisco

Condividi:

Cari Pinelli e Pinelle, oggi vi mostro un look a cui tengo molto, perché diciamo che vestita così sono proprio me stessa! Non che negli altri outfit che vi propongo quasi quotidianamente io faccia finta di essere un’altra persona, ma questo look unisce esattamente le cose a cui non posso proprio rinunciare: jeans, camicia maschile e ballerine. 🙂

Quando ero piccolina mia mamma mi vestiva un po’ da maschio (forse perché ero spilungona e abbastanza selvaggia), alle scuole medie mi chiamavano Lady Oscar (quanto mi piaceva André….ahahaha), e in generale non ho mai amato troppo i lustrini e le paillettes. La mia unica rivalsa sono stati i calendari sexy, in cui mi sono trasformata in una Pinella “sellerona” che – con i capelli rossi e maschiaccia – doveva far vedere al mondo che aveva anche un corpo da donna!!!

Questa indole poco sensuale mi é rimasta un po’ cucita addosso e non amo andare in giro vestita troppo eccessiva (tranne quando vado in video, ma quella é un’altra storia: é come giocare alle bambole!!!).

Oggi sono felice di farvi vedere La Pinella che preferisco: questi jeans neri sono gli skinny di Topshop, la camicia é di Equipment (in assoluto le mie preferite!), il gilet di pizzo l’ho trovato in un mercatino ad Ibiza, la borsa a specchietti é una baguette vintage di Fendi, ed infine le mie amate ballerine Repetto….

Vi piace il mio look?

– Jeans skinny: Topshop
– Camicia: Equipment
– Borsa: Fendi
– Ballerine: Repetto

Questo articolo ha 91 commenti.

  1. Grego

    Ciao,bella bella, vestita così va bene, certo che quando ti sei presentata con Dammi il 5 ! Mi sono spaventato e non ho dormito tutta la notte! Ciao! :-);-):-)

  2. Miri

    Bellaaaaa!!!! Quanto mi piace il giallo con il nero!!!!! Un po’ ape maia ma assolutamente bello!!!! Brava pinella!!! Ti adorooooo!!!!!!❤❤❤❤❤❤❤

  3. Bruna

    Ciao Alessia . Sei perfetta !! Ma la marca Equipment la vendono anche a Milano ?? Oppure si può ordinarla via internet da quel negozio di Roma che specificavi tu ??
    Io le ballerine non le uso : SONO GIA’ UN TAPPO !!! FIGURATI !!! o tennis o stivaletti o comunque poco tacco ! Un abbraccio grande ciaoooo

  4. Carol

    Ciao Ale anchio ero una maschiaccia da piccola e anche al liceo niente di femminile anzi… poi con gli anni un pò di femminilità ho scoperta anche se come te adoro ogni tanto ritornare un pò maschiaccia! 😉 Dicono tutti che le ballerine sono scarpe “anti sesso” bho sarà ….ma io le adoro! 😉
    bacioni cara

  5. Isabella Pinella

    Non so perchè ma questo post mi fa tenerezza, forse perchè mi accorgo sempre più tramite questo blog stiamo “conoscendo” la vera Alessia, la donna, la mamma, l’amica e la forever young inside (e anche fuori eh! Guarda li che corpo!!!). Le ballerine io non le metto perchè se no sembro un salame e magari mi addentano per strada :D. Il resto assolutamente da copiare.. bellissimo!

    In questi giorni di vacanza mi siete mancateeeee :*. Se ti capita ale e anche voi Pinels, andate a vedere su you tube “xgames 2013 tignes” oppure “ipod xgames 2013 tignes” cosi vedete le fantastiche evoluzioni di questi snowborder e anche il mitico IPOD (che non è l’IPOD ma un ragazzo svizzero :D) che numeri che fa!!! Bacioni alessia! E bacioni alle mie Pinels!

    1. cikys

      Ciao IsaPi!!!
      Come stai??? Ti volevo giusto giusto chiedere com’era andata la vacanza!!! Vado sicuramente a vedere su youtube.. così magari ci si rifà anche gli occhi 😀 eh eh eh!!

      bacione!

Lascia un commento