Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Orecchini sgargianti per dare quel tocco in più

Condividi:

Lo ammetto: non sono mai stata un’amante delle gonne lunghe, ho sempre sfoggiato delle gran minigonne perché mi sentivo più sbarazzina, e in video sicuramente più appariscente. Devo dirvi però che da un anno a questa parte le ho completamente rivalutate, e ne sono diventata un’accanita fan. Trovo che stiano benissimo con le scarpe da ginnastica e le amo piene di plissé.

Questa che vedete nelle foto è di Dondup, è di seta morbidissima, e l’ho abbinata ad una felpa gialla di Victoria’s Secret (comprata on line) e ad un maglione verde di Celine di qualche anno fa (potete trovarne similissimi da Zara o H&M). Ma la cosa che mi ha divertito di più in assoluto è stato il tocco di colori sgargianti dei miei orecchini Mercantia: di tutti i tipi, disponibili in tantissime tinte, da abbinare con ogni cambio di look!

Conosco questo marchio dai tempi del “Grande Fratello”, ho indossato per una serata degli orecchini fucsia molto appariscenti e molto glamour ed è stato un successone pazzesco… mi ricordo ancora che mi chiamarono un sacco di persone per chiedermi dove li avessi presi e di chi fossero!!! Da quel momento ne ho indossati sempre tanti soprattutto per arricchire un outfit in maniera divertente e per renderlo un po’ meno monotono.

Tra l’altro in questi giorni Mercantia ha lanciato un concorso per giovani designer di bijoux e accessori, un tema – quello dei nuovi talenti – a cui, come ormai sapete, sono molto sensibile. Cliccando qui troverete tutte le informazioni per partecipare… non lasciatevi scappare questa bellissima occasione che vi permette di mettere in mostra il vostro talento e la vostra creatività! Se partecipate, ricordatevi di farmi vedere le vostre creazioni. 😉

Che ne dite di questi orecchini? Vi piacciono? Qual é il vostro paio preferito? E le gonne lunghe,le portate?

– Gonna: Dondup
– Felpa gialla: Victoria’s Secret
– Maglia verde: Celine
– Scarpe: Converse
– Orecchini: Mercantia 

Questo articolo ha 177 commenti.

  1. sarina

    AHAHAHAH………….scusa se rido ma quella che tu indossi come gonna io la posso indossare come saio…….compreso di cappuccio e arriverebbe sempre in fondo ai piedi……………no 🙁 sono troppo nana……ahahahah……….si nana malefica!!!! Basin, sempre ridere ed essere autoironici!!!!

  2. Carlotta

    Stupenda la gonna e anche il maglione verde!
    Come sei magra alessia!

    Questo è il mio blog oggi, si parla di una bellissima iniziativa AVEDA per raccogliere fondi x costruire pozzi e acquedotti nel 3° mondo –> Style and Trouble

  3. Samanta

    mi ricordo gli orecchini fucsia!! erano fantastici,, anche questi sono molto carini, ma tu stai bene anche con un sacco di patate!
    Baci Sami

  4. sarina

    Ti prego tira giù la gonna che mi fai un’ invidia con quelle gambe LUNGHEEEEEEEEE…….uffa che ingiustizia……ahahahahah……………sei molto gipsy, mi piace!! Il giallone dei primi orecchini mi ricorda i limoni…ADORO……. abbinabili con un sacco di colori direi, tutti i cambi di felpe e maglioni mi piacciono molto sono decisamente colori ESTIVIIIIIIIIIIIIIII. 🙂 Al momento con il tuo incarnato preferisco gli orecchini fuxia e verde smeraldo, almeno, credo si chiami così il colore!! Ultimamente scrivo poco ma ti seguo sempre BELLA RAGAZZA ROCK!! tanti baciotti Sarina.

Lascia un commento