Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Orecchini sgargianti per dare quel tocco in più

Condividi:

Lo ammetto: non sono mai stata un’amante delle gonne lunghe, ho sempre sfoggiato delle gran minigonne perché mi sentivo più sbarazzina, e in video sicuramente più appariscente. Devo dirvi però che da un anno a questa parte le ho completamente rivalutate, e ne sono diventata un’accanita fan. Trovo che stiano benissimo con le scarpe da ginnastica e le amo piene di plissé.

Questa che vedete nelle foto è di Dondup, è di seta morbidissima, e l’ho abbinata ad una felpa gialla di Victoria’s Secret (comprata on line) e ad un maglione verde di Celine di qualche anno fa (potete trovarne similissimi da Zara o H&M). Ma la cosa che mi ha divertito di più in assoluto è stato il tocco di colori sgargianti dei miei orecchini Mercantia: di tutti i tipi, disponibili in tantissime tinte, da abbinare con ogni cambio di look!

Conosco questo marchio dai tempi del “Grande Fratello”, ho indossato per una serata degli orecchini fucsia molto appariscenti e molto glamour ed è stato un successone pazzesco… mi ricordo ancora che mi chiamarono un sacco di persone per chiedermi dove li avessi presi e di chi fossero!!! Da quel momento ne ho indossati sempre tanti soprattutto per arricchire un outfit in maniera divertente e per renderlo un po’ meno monotono.

Tra l’altro in questi giorni Mercantia ha lanciato un concorso per giovani designer di bijoux e accessori, un tema – quello dei nuovi talenti – a cui, come ormai sapete, sono molto sensibile. Cliccando qui troverete tutte le informazioni per partecipare… non lasciatevi scappare questa bellissima occasione che vi permette di mettere in mostra il vostro talento e la vostra creatività! Se partecipate, ricordatevi di farmi vedere le vostre creazioni. 😉

Che ne dite di questi orecchini? Vi piacciono? Qual é il vostro paio preferito? E le gonne lunghe,le portate?

– Gonna: Dondup
– Felpa gialla: Victoria’s Secret
– Maglia verde: Celine
– Scarpe: Converse
– Orecchini: Mercantia 

Questo articolo ha 177 commenti.

  1. Manuela

    Ale che bella che sei 🙂 io gli orecchini li faccio di carta plastificata ..di tutti i tipi che vuoi..fiori,borse,foto ecc se vuoi vederli ? un abbraccio e buona Pasqua a te e famiglia

  2. silvia

    i tuoi link sono meravigliosi, uno meglio dell’alltro e soprattutto abbordabilissimi…grazie!!!!!!!!!!!!
    e complimenti

  3. Eli patatini

    Eccomiiiiiiii…….putroppo neanche io riesco a vedermi con le gonne lunghe anche se sono alta 1.75 e sono tanto di giovannona coscia lunga…….ma mi fanno tanto “palio dei borghi”…..anche se sto bene mi sembra sempre di avere un sacco addosso…….pero’ anno scorso ho comprato un vestito lungo con un bel colore flash per vedere se riesco ad entrare nell’ottica……..chissà……. gli orecchini mi piacciono molto…….

      1. Agape Bijoux

        Grazie mille! 😀 Se ti va, quando hai tempo mi farebbe un enorme piacere avere una tua opinione 🙂

Lascia un commento