Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Vi presento la mia nuova collezione di borse Marks&Angels!

Condividi:

Care Pinelle, oggi sono davvero felice ed emozionata perché é finalmente uscita la mia nuova collezione di borse Marks&Angels! 🙂

A volte succede che chi fa il mio lavoro presti solo il volto oppure il nome per una linea che sta nascendo, questa capsule di borse invece l’ho prodotta personalmente insieme alla mia amica ed ormai socia Laura Angelilli (fondatrice del marchio L’Aura, che conoscete da ormai tanto tempo).

Ho incontrato Laura per caso a Parigi (ero lì per la sfilata di Stella McCartney, vi ricordate?), le ho fatto un complimento sulla sua tracollina che indossava e così spontaneamente mi é venuto in mente di darle qualche suggerimento su alcuni dettagli che mi sarebbe piaciuto trovare in una borsa. Da lì siamo rimaste in contatto e abbiamo cominciato a pensare di poter creare una linea nuova, tutta nostra, che sposasse il mio gusto con la sua esperienza in campo.

Ci siamo ispirate alle ragazze londinesi, che sono sempre così uniche nel loro genere e non hanno mai paura di osare o  di affrontare i giudizi degli altri. Abbiamo deciso di utilizzare dei pellami  pregiati con stampe mimetiche e animalier, spaziando da tessuti jeans denim a materiali ecologici con stampe pitonate multicolor e a canvas vintage realizzati con rifiniture di borchie. I colori ideati per questa capsule sono pensati per una donna dinamica e variano dai toni più incisivi dell’estate (giallo, azzurro, verde, acquamarina) fino ad arrivare ai colori della terra e dei paesaggi incontaminati della natura. Il tutto naturalmente made in Italy (ci tenevo molto che fossero fatte qui in Italia!!!).

Se andate sul nostro sito www.marksandangels.com e cliccate l’icona STORE troverete la lista di tutti i negozi che le vendono in Italia. Siamo presenti anche su Facebook e su Twitter.

Spero davvero che vi piacciano… i prezzi non sono tanto alti e la qualità é davvero buona secondo me. Fatemi sapere! Tanti baci.

(P.S. Per le Pinelle curiose di sapere come é nato il nome Marks&Angels ecco svelato il mistero: prendete i cognomi Marcuzzi e Angelilli, abbreviateli e date loro un tocco internazionale, ispirato a Londra… e il gioco é fatto! :))

 












Questo articolo ha 255 commenti.

  1. Francesca QCTSS

    ma some sono particolariiii: mi piacciono tantissimo quella bianca, verde e blu con stelle e bandiera in stile militare…e quelle monocolore gialla e bianca…e tantissimo anche la maculata…!!! brava Pinellona….non fermarti maiiiii perché se ti fermi tu…noi che facciamo???? loveeeeeeeeee!!!!!!!
    PINELLE FOREVER IS NOW!!!!
    in bocca al lupoooo!!!!

  2. ilarietta

    ciao ale!! bellissime queste borse.. in particolare, mi piaccionoì le borse della penultima foto! complimenti per l’idea..davvero geniale!!

    bacio

  3. Teresa

    Pinellaaaaaaaa… QUELLA GIALLA è STUPENDAAAAA…. non vedo l’ora di vederla dal vivo!!!!!! mi mette tanta allegria e mi fa venir voglia di sole e mare….!!!!!!!!!
    ps. ci saranno altre new entries nella collezione???

    pps. se vi va sto partecipando ad un concorso fotografico per OYSHO…. lascio il link e se vi va votate la mia foto! 😉

    https://apps.facebook.com/oysho-social/voteme/2922/613548591

  4. alessandra

    ma si sa quanto costano?

    1. Clè

      vorrei saperlo anche io!

    2. Avatar photo
      LaPinella

      oscillano dai 180 ai 290 euro a seconda del materiale

      1. lafede

        senza..prezzo…a..giusto..sn..fatte..dalla..marcuzzi

  5. Ale sono stupende… Le avevi caricate anche su istangram l’altro giorno, sono già andata a vedere il sito, mi piacerebbe averle anche in negozio da vendere ….brava,….belle belle belle…

Lascia un commento