Il 2 maggio, care Pinelle mie, esce la nuova linea di costumi firmata H&M ed io ho avuto il piacere di indossarli per mostrarveli in anteprimaaaa!! 🙂

Naturalmente quelli che ho scelto sono solo alcuni dei modelli che troverete negli store H&M, ma sono quelli che mi divertivano di più, quindi ho giocato a fare la sexy per voi! 😛 Premetto che ho fatto le foto con Instagram perché sono davvero troppo bianca (sembro una mozzarella che cammina!), e per farvi capire il grado di biancume ne ho lasciata una sola alla fine senza filtro. Ho detto all’inizio del blog che non userò fotoritocchi e quindi mantengo la parola (a parte che non so come si possa usare Photoshop con un telefonino), voglio che la Pinella rimanga 100 per cento naturale!

I costumi sono davvero stupendi ragazze, li ho provati un po’ tutti – fasce, triangoli, balconcini – sono fatti con con un tessuto incredibile che sostiene anche i seni non più super tonici. Dopo la mia ultima gravidanza infatti ho proprio notato una caduta libera (descriviamola così ahahaha), e in questi casi un tessuto che possa sostenere un po’ è davvero fondamentale.
Altro particolare che mi é piaciuto é lo slip della grandezza giusta sul sedere, né troppo mutandone della nonna né filo interdentale, quindi perfetto direi! Ultima cosa e forse la più importante: i prezzi davvero economici!

Se vi va, da giovedì fate una capatina da H&M per la prima PROVA COSTUME estate 2013, alrimenti guardatevi la campagna pubblicitaria con Beyoncé… lei si che è meravigliosaaaaaaaaa!!! Fatemi sapere se i costumi vi piacciono. Baci!

P.S. Se vedete che metto le gambe sempre un po’ di profilo è perché, lo sapete, le ho completamente storte… ho cercato anche di accostarle per farle sembrare più dritte ma niente!!!)


FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 252 commenti.

  1. avatar
    Virginia

    Che schiato Alessiè!!! Domenica volevo andare da h&m al centro commerciale a Roma est…di solito a quale punto h&m ti rifornisci? Pensi che li trovo questi costumi, a me interessano il primo e l’ultimo delle foto…stavo guardarli ma sono uguali o sbaglio? Ti mando un grande abbraccio e uno anche ai tuoi grandi tesori;)

  2. avatar
    Noemi

    Che dire?! Sei bellissima e sempre in forma 🙂 Un bacione Ale,ti seguo sempre!

    voguemybible.blogspot.com

  3. avatar
    Francesca

    Che posso dire, sei una meraviglia e non mi resta che sognare di poter indossare costumi come questi! Comunque veramente molto belli!

  4. avatar
    La Frà

    Ma com’è che ieri sono andata da H&M e non c’era neppura l’ombra di questi fantastici costumi???? Come al solito a Biella City non arriva mai nulla! Uff….cmq Ale te sei pazzesca pure “mozzarella style” e i costumi sono bellissimi, colorati come la mia ultima torta che ho fatto l’altra sera! A te piacciono i dolci???

    Se ti vai a vederli qui!
    bacio

    La Frà

    http://fradirefare.blogspot.com

  5. avatar
    Eva

    Ciao Aleeee, complimenti sei bellissima!! ma non potevi farle con le braccia giù le foto??!??? Per capire se questi costumi sorreggono realmente o pure no….

Lascia un commento