Il 2 maggio, care Pinelle mie, esce la nuova linea di costumi firmata H&M ed io ho avuto il piacere di indossarli per mostrarveli in anteprimaaaa!!
Naturalmente quelli che ho scelto sono solo alcuni dei modelli che troverete negli store H&M, ma sono quelli che mi divertivano di più, quindi ho giocato a fare la sexy per voi! Premetto che ho fatto le foto con Instagram perché sono davvero troppo bianca (sembro una mozzarella che cammina!), e per farvi capire il grado di biancume ne ho lasciata una sola alla fine senza filtro. Ho detto all’inizio del blog che non userò fotoritocchi e quindi mantengo la parola (a parte che non so come si possa usare Photoshop con un telefonino), voglio che la Pinella rimanga 100 per cento naturale!
I costumi sono davvero stupendi ragazze, li ho provati un po’ tutti – fasce, triangoli, balconcini – sono fatti con con un tessuto incredibile che sostiene anche i seni non più super tonici. Dopo la mia ultima gravidanza infatti ho proprio notato una caduta libera (descriviamola così ahahaha), e in questi casi un tessuto che possa sostenere un po’ è davvero fondamentale.
Altro particolare che mi é piaciuto é lo slip della grandezza giusta sul sedere, né troppo mutandone della nonna né filo interdentale, quindi perfetto direi! Ultima cosa e forse la più importante: i prezzi davvero economici!
Se vi va, da giovedì fate una capatina da H&M per la prima PROVA COSTUME estate 2013, alrimenti guardatevi la campagna pubblicitaria con Beyoncé… lei si che è meravigliosaaaaaaaaa!!! Fatemi sapere se i costumi vi piacciono. Baci!
P.S. Se vedete che metto le gambe sempre un po’ di profilo è perché, lo sapete, le ho completamente storte… ho cercato anche di accostarle per farle sembrare più dritte ma niente!!!)
Questo articolo ha 252 commenti.
Pinellaaaaa!!!! Mi hai tolto il fiato
complimenti davvero, prova costume altamente superata ahah, i costumi sono tutti meravigliosi, ti stanno benissimo!! Andrò subito a provarli!!!!!
http://www.depointeenblanc.com
Mi piacciono molto il primo rosa e l’azzurro……….andro’ a provarli sicuramente!!!!!!!!!!
ma quando si riuscirà a metterli con sto tempo???? uff………
Complimenti. Anche io ho le gambe storte…ma credimi, le tue non le nota nessuno (che sono storte intendo :-D) c’e’ altro su cui concentrarsi! Per quanto riguarda i costumi…quello nero intero, avesse le spalline sarebbe ideale per me che devo coprire l’ombelico
(rimasto bruttarello proprio dopo le 2 ggravidanze) e la pancetta…ma tanto quest’anno niente costume…e forse neanche il prossimo anno…beh sicuramente l’umanità se ne farà una ragione :-)., io un po’ meno :-(. Bacione
Ma sono veramente molto belli o sei tu che ti sta tutto alla perfezione
I miei preferiti sono i due ner, uno con le pietre e l’altro intero, molto sexy!
Shadow Of Style
Sono davvero molto belli, io non amo il sole quindi salto la “prova costume” però i modelli pezzo intero senza fianchi mi piacciono molto!
Per chi fosse interessata a vincere degli accessori particolari, c’è un giveaway aperto in tutto il mondo ^_^
http://www.nymphearose.com/2013/04/giveaway-kawaii-open-worldwide.html