Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

In giro per Roma con le amiche

Condividi:

Io, Ezia e Claudia ci conosciamo da tanto tempo e abbiamo sempre condiviso la passione per la moda. La mia é sfociata in questo blog e nella linea di borse, quella di Ezia ha trovato sfogo in un negozio di abbigliamento molto trendy a Roma di cui vi parlo spesso (Niki Nika), Claudia (per voi Pinelle la donna invisibile e fotografa!) é l’unica che ha studiato sul serio: ha fatto l’Accademia di Moda e Costume a Roma e da molto tempo lavora come costumista e stylist .

Oggi abbiamo deciso di fare una passeggiata insieme in centro a Roma e di andare a trovare degli amici che hanno uno showroom molto trendy sul Lungotevere che si chiama STUDIO DUE FASHION (Hudson, Essentiel, Giorgio Brato, ecc.).  Ho pensato di proporvi questo look un po’ maschile, molto comodo per camminare e ovviamente molto “sul mio genere”. I pantaloni sono di Cycle, la camicia di jeans é di Topshop, la collana é di Mango e gli occhiali Ray-Ban. La borsa é la mia, la Marks&Angels militare che proprio da oggi potrete trovare sul temporary store del sito. Date un’occhiata se vi va!

Baciiiii!

– Pantaloni: Cycle
–  la camicia di jeans: Topshop
–  Collana: Mango
– Occhiali Ray-Ban
– Borsa: Marks&Angel

Questo articolo ha 166 commenti.

  1. Gaia

    Ciao aleeee io sono una tua grandissima fan,da niki nika ci vado spessissimo soprattutto da quello a ponte milvio..il tuo look è molto vicino a quello di ellen pompeo( attrice protagonista di grey’s anatomy) come dici tu un po’ maschiaccia..;)) sei pezzascaaa! daje tutta sempre!

  2. lucy80

    Ciao bella! si vede che ti senti a tuo agio vestita cosi,da una sensazione di comodità unico!…..evviva le amiche ,i momenti passati con loro sono sempre speciali!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Lucyyyyyyy,si io amo stare con le amiche…;-) Il look, comodissimo!!!

  3. ShadowOfStyle

    Ciao,
    adoro “il tuo genere” 😉 E’ proprio l’abbinamento perfetto per andare a fare shopping. Io mi vesto così tutti i giorni

    Shadow Of Style

  4. Efelifisafa

    Ciao Ale,
    Sono arrivate le tue borse a Seregno da Mottadelli, vadoooooooooooooooo:):):):) a toccare e a vedere come sono belle!!!
    Un abbraccio.
    Elisa

    1. Bruna

      Ciao Elisa. Per favore mi fai sapere da Mottadelli su che cifra si aggirano ??? In questo periodo per me andare a Milano sembra quasi impossibile !!! Invece da Seregno sono a un tiro di schioppo !! Grazie mille !!!! Ciaoooo

      1. Efelifisafa

        Ciao Bruna,
        Ci sono quelle mimetiche sia grande che piccola, intono ai 200e rotti la piccola e la grande 300 e qualcosa, poi c’è quella che porta Alessia ma in bianco sempre sulle 300 e rotti e poi c’è quella pitonata sul blu con borchiette mi sembra 259 circa, dal vivo sono stupende fanno una scena pazzesca io mi sa che mi compro quella pitonata blu, nn rubarmela, scherzooooo comunque ci sono anche nel negozio Mottadelli a Verano.
        Buono shopping.
        Elisa

        1. Bruna

          Grazie Elisa! A me serve in ogni caso grande. Io nella borsa ci metto, agenda , documenti,libri, santini, quaranta mazzi di chiavi, burro cacao e i giochi di mio figlio !!!! E l’idea del regalino dal maritino ci stà …. ahahahaha grazie ancora Elisa ciaooooo

      1. Efelifisafa

        Ciao Ale, entusiasta di aver toccato con mano le tue borse!!!
        Classifica:
        Pitonata blu con borchiette THE BEST
        Second camouflage sia piccola che grande
        Third quella bianca con passamanerie

        Nn l ho ancora comprata, aspetto sabato che devo portare mio marito a provare una giacca per cresima Miki, così magari ci scappa un REGALUCCIO:):):):):):):)

  5. Bruna

    Alessia questo è dei tuoi look più naturali che tu abbia mai indossato e ti stà da Diooooo !!!!!! Sei bellissima al naturale . Very good !!!! La tua borsa non te lo dico più perchè ormai ti avrò scocciare a dire che sono stupende !!! Già lo sai !! Ed è bellissimo vedere e conoscere anche solo virtualmente le tue amicizie storiche ! OPS MI STAVO DIMENTICANDO : IERI HO VISTO SU ITALIA 1 UNA PUNTATA STUPENDA DI ” COSI’ FAN TUTTE ” !!!!!!!!!! ERI FANTASTICA !!!!!!! Un bacione Alessia ciaooooo

    1. Bruna

      volevo dire che ti avrò SCOCCIATO !!! HO SBAGLIATO A SCRIVERE !!! SORRY !!!!! BACI

    2. Avatar photo
      LaPinella

      grazie bruna….cosi’ fan tutte….quanto ci siamo divertite mamma mia!!!

Lascia un commento