Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Festa della Mamma: il regalo “fashion” perfetto

Condividi:

Oggi voglio parlarvi di una festa a cui tengo molto : la Festa della Mamma. Domenica 12 maggio noi mamme ci sentiremo un po’ più speciali del solito, e magari faremo sentire speciali anche le nostre mamme : é per questo che ho pensato di darvi un consiglio utile se ancora siete in alto mare nella ricerca del regalo “fashion” perfetto.

Di recente ho incontrato a Roma una mamma grintosa e di successo, Valentina Visconti, anche lei appassionata di moda come me (come noi Pinelle!) : ci siamo subito trovate in sintonia e ,fra una tisana e un pasticcino, abbiamo dato vita ad un’idea carina proprio in vista della Festa della Mamma.
Valentina é la Country Manager di Privalia Italia, e ha deciso di inserire questa nostra idea nell’iniziativa Mum Fashion Nights, organizzata appunto da Privalia, e partita il 6 maggio (si concluderà il 12).  In pratica vengono proposte delle promozioni interessanti per coccolare le mamme – e coccolarci! – tra esclusive pre-vendite serali di svariati marchi di moda…..e cosi’ dopo avere messo a nanna i bimbi, possiamo dedicarci allo shopping online, accedendo anche a straordinarie vendite in anteprima!!!  Per tutta la settimana, dalle 21.00 alle 24.00, le mamme che acquisteranno su Privalia, potranno visualizzare in anticipo le campagne di numerosi brand, e avere le spese di spedizione gratuite. E in più il 12 maggio, Festa della Mamma, la spedizione sarà gratuita per tutte le donne, su tutte le campagne e per l’intera giornata! Ma ecco qui la chicca riservata solo alle Pinelle: collegandovi al sito da questo link tutte voi (già registrate o meno a Privalia) potrete ricevere un buono acquisto da 10€ (su una spesa minima di 60€). 😀 Tra l’altro, se siete delle Pinelle tecnologiche (mica come me!) e avete uno smartphone potete partecipare a questa iniziativa anche tramite l’app di Privalia!

Vi mostro qualche scatto del mio incontro con Valentina (nelle foto indosso un vestitino della campagna Pinko lanciata da Privalia il 3 maggio e attiva fino al 9), e poi ho deciso di indossare per voi anche due outfit con i pantaloni, sempre sui toni del giallo.

Che ne dite? Vi piace l’idea che abbiamo avuto? Spero di sì! Baci

 

 



Questo articolo ha 192 commenti.

  1. Raffapollon

    Buongiorno Pinella e Pinels!!
    prima di tutto….W LE MAMME!!! 🙂

    L’iniziativa è molto carina Ale, è bello poter concedere un’opportunità di scelta e di risparmio a tutte le mamme…e soprattutto un momento di svago e una coccola così! Se lo meritano queste super mamme…

    Gli outfits li trovo moooolto solari! Mi piace molto l’ultimo abbinamento, pantalone bianco e maglia gialla…e fidati, detto da me che non amo questo colore!!! ah ah ah!!

    A tal proposito voglio condividere con voi un post che mi è piaciuto tanto, lo dedico a tutte voi Mamme Pinelle!!!

    baciuzziiiiiiii 😀

    Sei solo una madre???
    Sì, sono una madre! E questo fa di me una sveglia mattutina, una cuoca, una donna delle pulizie, una cameriera, un’insegnante, un’infermiera, una addetta alla sicurezza, una fotografa, un taxi, una consigliera, una organizzatrice di eventi, una decoratrice d’interni, una curatrice di immagine, un’operatrice di pace, un’assistente personale, una psicologa e una cacciatrice di mostri sotto il letto…
    Non ho vacanze, né malattia, né riposo settimanale; lavoro giorno e notte, sono reperibile h24 / 7 giorni alla settimana per il resto della mia vita.
    E tutto questo solo nel quadro del mio primo impiego ESSERE MADRE, forse sono niente per molti, ma sono tutto per qualcuno! 🙂

    1. Veronica

      Parole sante!è verissimo!da qualche mese faccio anche io la mamma a tempo pieno dei miei bimbi (2 anni e mezzo e 7 mesi) e devo dire che ora di sera sono ko,ma è bellissimo dedicarmi a loro e paradossalmente sn quasi più stanca adesso di qnd andavo a lavorare…sono tante le cose da fare durante il giorno! 🙂

    2. StefaniaP

      come è vero!!! AUGURI a tutte le mamme

    3. peperoncina23

      raffaaaa love!!!!
      che bellezza quello che hai postato!!
      w tutte le mamme del mondo!!!

    4. AleTTaReds

      Raffa bello!!!!!!!! un bacio mammine!!!

    5. Isabella

      Siiiii….w le mamme…w noi mamme…quello che facciamo a volte non viene apprezzato,purtroppo,ma noi lo facciamo con tanto amore e non ci lamentiamo mai!! Quindi godiamoci questa festa tutta nostra!! Auguroni a tutte le mamme pinelle! 🙂

      1. Francesca QCTSS

        RAFFA NON SO PERCHE’ QUELLO CHE AVEVO SCRITTO SOTTO IL TUO POST ME L’HA POSTATO SOTTO IL MIO…AHAHAH…
        COMUNQUE AVEVO SCRITTO CHE ERA MOLTO BELLO QUELLO CHE HAI SCRITTO!

      2. AlettaReds

        Io veramente mi lamento sempre :-)))) ahaha
        È vero W le mammeeee!!!!
        Bacio

    6. Isabella Pinella

      Auguri a tutte le mamme!! <3 raffa hai postato una cosa molto bella!

    7. Raffapollon

      Ma quanto vi lovvo pinels??? 🙂
      sono contenta che vi sia piaciuta….smaaaaaaaaaaaack!!!

    8. Elisabeth

      È proprio così io mi lamentavo della mia ma ora…la comprendo….evviva le mammeeee!!!!!auguri

    9. Avatar photo
      LaPinella

      la conoscevo Raffa….e’ stupenda. E’ vero essere mamme e’ un lavoro,bellissimo …ma totalizzante. Io sono molto fortunata,ho mamma che mi aiuta sempre, e una ragazza stupenda che viene ad aiutarmi durante il giorno con Mia,ma io amo stare con i miei figli e godermeli il piu’ possibile….quindi,quando arrivo a casa,via tutti,perche’ c’e’ la pinellona!!!!!! Il post lo dedicherei a tutte le mamme che mettono al primo posto i figli!!!!!!!!!!!!

  2. ValeRia

    Bello il vestito e bellissimi i pantaloni gialli, un colore che ho rivalutato tantissimo, lo adoro! Il bianco ti fa troppo magra Ale, viva i coloriiii!!!

  3. Francesca QCTSS

    l’iniziativa è molto carina….spedizione gratuita tutta la giornata WOW!!!!
    Su Privalia sono registrata, sbircio sempre un pò…ma non ho mai comprato nulla, invece una mia amica( è lei che me l’ha fatto conoscere) compra spesso e si trova molto bene!!!
    l’incontro con il thé e pasticcini è delizioso…io amo le tisane e anche con mia cugina spesso ci incontriamo per berne assieme!!
    certo… tu sembri proprio un’inglesina, con quella gonnellina ahahah ho fatto la rima!!!!
    gli outfit con i pantaloni non mi piacciono molto…più che altro non mi convincono le scarpe: il tacco piccolo e la punta lunga mi sembra una sproporzione troppo evidente!!!!!
    ma le scarpe gialle sono quelle che hai comprato a londra????
    bella idea comunque!!!!
    la borsa è ok!!!
    baci Pinellona!!!

    1. Francesca QCTSS

      raffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…..ma che bella!!!!! ^__^

    2. Avatar photo
      LaPinella

      brava!!! tutte e due sono le scarpe di londra…che memoria!!!!

  4. FABIO

    …quanto sei bella!!!

    1. FABIO

      …..scusate la dimenticanza…..un bacione amorevole a tutte le MAMME pinelle! 🙂

      1. alessia

        Fabio , grazie ! un bacio
        alessia

        1. FABIO

          bacino anche a te 🙂

    2. Avatar photo
      LaPinella

      ma ce ne sara’ una che non ti piace tanto…..:-)))

      1. FABIO

        Ale lo sai che mi sforzo alcune volte di trovare qualcosa che non mi piace e forse c’è pure, ma quando guardo l’insieme e il tuo stile perdo di vista cio’ che non mi piace 🙂

  5. Lisa Latroisieme

    Beh davvero carina e oroginale come idea!
    Io visto che e’ qui in supporto la portero’ a fare un “afternoon tea” 🙂

    Che bello il top plisse’ che hai nell’ultimo outfit!

    Un grosso bacio
    L3

    1. Isabella Pinella

      Lisaaa!!! Come stai???? Congratulazioni per la tua nuova vita da mamma!!!!

      1. peperoncina23

        lisa ma che bello!!!
        la tua prima festa della mamma!!!
        tanti tanti auguri per il piccolino e per questa nuova avventura!

Lascia un commento