Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Primavera/estate in Black & White

Condividi:

Nelle collezioni di questa primavera estate è tornato prepotentemente  il bianco e nero, ed è per questo che voglio parlarvene anche io.

Devo dire che questa accoppiata è decisamente una garanzia di stile: spesso nelle indecisioni generali su cosa mettersi ad un incontro formale, il classico tailleur nero con camicia bianca, per esempio, è una sicurezza.

Visto che siamo in primavera però, e visto che ho scovato questo vestito, eccomi qui in una versione Black & White più street wear! 🙂
Questo è un abito intero di Tee Trend, ma volendo, potete ricreare lo stesso look anche abbinando una gonna lunga nera a t-shirt di vario genere… quindi in realtà potrebbero diventare pezzi intercambiabili. Ho messo le Converse bianche, ma andando verso il caldo ci starebbero benissimo anche dei sandali bassi o, per chi non rinuncia al tacco, delle zeppe.
Ho accessoriato il tutto con un paio di orecchini in argento bellissimi di Bernard Delletrez: non so chi di voi lo conosce, è un gioielliere che fa dei pezzi veramente fantastici… non sono economicissimi, ma se dovete chiedere o fare un regalo per un’occasione speciale andate a dare un’occhiata alle sue creazioni uniche!

Che ve ne pare di questo look? Are you black or white???

Abito: Tee-Trand
Scarpe: Converse 
Orecchini: Bernard Delletrez
Borsa: Prada

Questo articolo ha 30 commenti.

  1. Lisa Latroisieme

    Questo outfit e’ 100% nelle mie corde 🙂 Infatti proprio settimana scorsa avevo postato un look similissimo con in piu’ una biker jacket in pelle

    Un bacione carissima Alessia

  2. Mauretto

    Ciao Alessia sei capace di far tornare il sorriso sulle labbra di chi soffre con la tua spontaneità,poche donne della tv riescono a reggere il confronto con te.Ma ieri sei stata al foro italico? resta umile come sei non cambiare 🙂

  3. Orietta

    Ciao Alessia,
    finalmente ce l’ho fatta….come stai?spero tutto al meglio….bellissimo qst outfit,bellissimissimi gli orecchini e poi adoro la gonna lunga con le Converse…che dire?!?!come sempre sei super fantasticamente stupenda,tesoro!!!
    Stamattina ti ho scritto sulla tua pagina di fb,quando e se ne avrai voglia saro’ contenta se mi leggerai. Ti abbraccio forte…besitos♥♥

    Un caro saluto e un abbraccio a Fabio,di cuore 😉
    Un bacio a tutte le mie Pinelle♥

    1. FABIO

      grazieee Orietta….troppa carina…ricambio 🙂

  4. AleTTaReds

    ahhhhhhhhhh ma allora non era il mio pc che non riusciva a farmi commentare…!!! e io che l’ho insultato ad oltranza!!! Non vedo commenti e non riesco a commentare da venerdi… Ciaoooo Aleeee!!! dunque il look è molto easyyyyy e ci piace! carina la maglietta tutta bucataaa!
    e cmq su tutto vincono poi gli orecchini…sapevo che Delfina Delettrez fa orecchini…parente di?
    un bacetto grandissimo a te bella come sempre e alle pinels del mio cuore + fabio (che starà in panico perchè non riesce a commentare?!?! ahahhaha)
    aleTTA

Lascia un commento