Formentera – Capitolo 3

Formentera – Capitolo 3

Care le mie Pinelle (e Pinelli), ecco la terza ed ultima parte della mia Formentera.

Oggi vi parlerò di moda e ristoranti, e inizio mostrandovi subito il mio look: mi sono preparata, dopo una meravigliosa giornata di mare, per andare a cena in uno dei miei ristoranti preferiti dell’isola, Can Carlos.

E’ un ristorante con un’atmosfera magica, non è situato sul mare bensì all’interno del paese di Sant Francesc. Il proprietario è italiano ed ha iniziato la sua avventura a Formentera aprendo un chiringuito sulla spiaggia di Migjorn (il Giallo) qualche anno fa, dopodiché ha deciso di aprire questo ristorante bellissimo con annesso un bar dove io e Claudia ci siamo sedute per prendere un aperitivo.

Sempre lì vicino c’è un altro posto dove vi consiglio di andare per l’atmosfera e la cucina davvero buonissima, Ca na pepa, e anche questo è stato aperto da un mio carissimo amico italiano, Alessandro.

Se vi voleste spostare sul mare vi consiglio – come già detto nel post precedente – a Les Illettes, Juan y Andrea e Es moli de sal, dove vedrete dei tramonti spettacolari.

A San Ferran c’è invece un ristorante storico (definirlo tale è addirittura riduttivo!!!), il Fonda pepe: lì si va per mangiare la Paella barata (economica), ma anche per assaporare i chupitos serviti al bar, chupitos che hanno ancora il sapore degli anni ’60.

Ci sono moltissimi altri posti dove potete andare, ma se continuo temo di dilungarmi troppo e di annoiarvi… Diciamo che tornerò e vi scriverò altre cose e mi aspetto che anche voi condividiate con me le vostre vacanze a Formentera!!! 🙂

Besosssssssss a todas Las Pinellas!!!!!!!!!!!!!!!

 

– Pantaloncino: Compagnia Italiana
– Sandali: Les Tropeziennes
– Maglioncino: Topshop
– Pochette: Topshop
– Camicia: Joie
FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 160 commenti.

  1. avatar

    Ale sul sito di Top Shop non trovo la borsa…ma è collezione di quest’anno! Sei splendida e troppo giusta!!!!! Baciiiiii

  2. avatar

    Bellissimissima…Ale info ma i sandali Les Tropeziennes a Roma dove li trovo?!? Grazieeeee 😉

  3. avatar

    adoro i maglioncini con quel tipo di tramaaa!!!:) sei sempre stupenda!!! bacioneee

Lascia un commento

Chiudi il menu