Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look arancio per un’occasione speciale

Condividi:

Care Pinelle, vi propongo raramente qualcosa di un po’ elegante perché, come sapete, preferisco i look più casual e le scarpe basse, ma ho pensato che magari d’estate possono capitarvi più feste quindi un suggerimento potrebbe tornarvi utile.

Ho preso questo vestito arancio (perché al colore d’estate proprio non rinuncio!) di Compagnia Italiana ad un prezzo veramente accessibile ed ho abbinato una cinta e dei sandali di Lanvin – che vi ho già proposto altre volte – per renderlo ancora più elegante e glamour. La collana è un bijou che mi ha mandato una di voi, LaNinna, e – a parte che è estremamente bello – trovo che sia perfetto con questo vestito. La piccola pochette di cuoio l’ho comprata un bel po’ di anni fa in un mercatino vintage in Francia e l’ho tirata fuori dall’armadio dopo un sacco di tempo… è bello ogni tanto andare a ripescare qualcosa che avevamo quasi dimenticato e scoprire che è ancora attualissimo!!!

Avete delle feste, dei matrimoni o delle occasioni speciali da festeggiare con il vostro amore? Spero che questo outfit possa esservi di aiuto, anche solo cambiando gli accessori!

Baci a tutti!

 Abito: Compagnia Italiana
Collana: LaNinna
Cintura: Lanvin
Sandali: Lanvin

 

Questo articolo ha 160 commenti.

  1. Roberta

    Stupenda come sempre Ale! :-*

  2. michela

    W W il colore!!!!! 🙂
    Vestito bello e collana stupenda ci sta un incanto…
    Aleee che bello che ritorni in tivù con il Music Summer Festival!!!!!! Era ora 😉
    Mi piace un sacco anche Simone Annicchiarico,sono contenta che lo presentate insieme….KISSSSS
    Un bacio anche a tutte le Pinels belle e Pinels belli!!!!

  3. Eli

    Ciao Ale,
    L’arancione è un colore che mi è sempre piaciuto, ma che non ho mai osato indossare per paura che non mi donasse (essendo mora, ma con la carnagione chiara, stile morticia addams per intenderci) 😉

    Ad ogni modo, questo abitino è davvero carino e gli accessori azzeccati… La pochette mi piace molto. In che mercatino francese l’hai comprata? Sai se lo fanno abitualmente?

    Alla prossima!
    Bacioni.

    Eli.

  4. Cristina 1

    Bella come sempre Ale! Mi chiedo: che vestiti indosserai per l’evento di P.zza del Popolo? Non potro’ esserci (anche se vivo a Roma) ma ti guarderò in tv come sempre. Vai avanti sempre così
    Baci

Lascia un commento