Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Estate 2013: ecco la mia wishlist vacanziera

Condividi:

L’abbiamo attesa a lungo, ci ha fatti disperare perché sembrava che non arrivasse mai… e invece eccola qui: l’estate è finalmente arrivata per davvero!

Ormai siamo tutti in clima vacanziero e io non sono da meno, anche se sono impegnatissima col lavoro (“Extreme Makeover Home Edition”, spot, ecc.) e di momenti per rilassarmi ne avrò ben pochi, e tutti spizzicati qua e là. Nonostante questo, mi ritaglierò degli spazi per prendermi cura di me stessa e finalmente avrò tempo per godermi Tommy e Mia e per stare con loro al mare. Dato che immagino che anche voi Pinelle vi darete alla tintarella ho pensato di stilare una lista di prodotti che potrebbero essere utili a voi e anche ai vostri Pinellini, se ne avete.

Trovate tutti i dettagli sui prodotti e i link per poterli acquistare direttamente on-line su www.lapinella.com/wishlist.

– CC Cream Clinique
– Infradito Havaianas Slim
– Trolley KWay
– Autoabbronzante Avène
– Creme Baby di Kiehl’s

 

Questo articolo ha 70 commenti.

  1. Simon@

    Aleee !un must le infradito passepartout sulla spiaggia , poi le havaianas fanno per me che ho il piede lungo e magro e immagino anche te! 🙂
    Le creme baby le devo provare…io le adoro anche per me hanno tutte quell’odore buonissimo e delicato e sono un portento anche per le nostre pelli di mamme!

    Ti abbraccio e sono sicura che anche nel tanto lavoro avrai modo di avvalerti di collaboratori eccezionali! la squadra è il fondamento del successo e luce personale!
    Bacioni
    Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Certo che lo è, per me sono importantissimi!!!
      Bacioooooo

  2. EDEF

    ciao Ale!!!
    Havaianas tutta la vita!!
    di quelle non ne posso proprio fare a meno!

    baci

  3. Lavinia Menichini

    Di solito gli autoabbronzanti non hanno un ottima profumazione e tendono a macchiare i vestiti, questo è migliore rispetto alla media? Lascia sul viso un colorito omogeneo? Grazie mille!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      È quello con cui mi trovo meglio…sicuramente, prova!
      Bacio

  4. Sara

    Purtroppo per questa estate passerò il turno: niente mare…o almeno così sembra 🙁
    Però penso di visitare qualche città d’arte durante le ferie in agosto e la mia lista è simile alla tua Ale…tranne che per l’autoabbrozante. Purtroppo ho avuto una brutta esperienza in passato e mi ripromisi di non utilizzarlo mai più, visto l’effetto giallo/aranciato che mi era rimasto sulla pelle, non sembrava un effetto abbronzatura, anzi più che altro un effetto “malaticcio”!! Mi hai incuriosito però con la scelta della marca Avène…quasi quasi farò un altro tentativo, che dici mi andrà bene questa volta?!? 😀

    1. Eli

      Anch’io temo un po’ gli autoabbronzanti… Più che altro perchè la mia pelle ha qualche imperfezione e poi è molto chiara… Vorrei evitare l’effetto leopardo, che va tanto di moda quest’anno, però sulla pelle non mi ispira… 😉

      1. Sara

        Si anche io sono abbastanza chiara…e l’effetto leopardo non sta bene sulla pelle, hai perfettamente ragione 😀
        So che Avène è una marca affidabile, con prodotti di qualità molto alta (anche se non sapevo avesse anche autoabbronzanti, mea culpa!) quindi magari, visto che il mare lo vedrò in cartolina quest’anno, posso fare un altro tentativo… 😉

    2. Avatar photo
      LaPinella

      Sara, prova,a me fa un colore stupendo…chiaramente bisogna stare un po’ attente con le dosi e poi bisogna stenderlo uniformemente e farlo asciugare bene…
      Fammi sapere…
      Bacio

      1. Sara

        Grazie Ale, proverò e ti farò sapere 🙂
        Bacio

Lascia un commento