Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Fantasie floreali… irresistibili!

Condividi:

Credo abbiate capito che quest’anno mi piacciono le fantasie sugli abiti, le maglie i pantaloni, quindi eccomi con una nuova proposta floreale. 😉

Ho visto questi pantaloni a Londra durante il weekend con le amiche che vi avevo documentato qui, e non ho saputo resistere: me li sono provati e… amore!!! Li ho messi con scarpe da ginnastica, tacchi vertiginosi, zeppe colorate, infradito, canotte, camicia di jeans… insomma, sono stupendi in ogni variante.

Qui vi ho fotografato la versione camicia gialla di seta di Joie e sandali oro di Zanotti, ma vi assicuro che vi potete davvero sbizzarrire con le combinazioni.

Altra novità di questo look sono gli occhiali in legno, mi sono appassionata all’idea di un occhiale con materiale naturale, se ne sente persino l’odore.

Che ne dite? Vi piace?


Camicia di seta: Joie
Pantaloni: Joie
Sandali: Zanotti
Occhiali da sole: Amwood
Borsa: Entercoins

 

 

Questo articolo ha 73 commenti.

  1. Claudio

    Stavolta, spiace dirlo, ma Zanotti ha toppato! Rimpiango le scarpe che indossasti al Gf12, molto colorate ed abbinate con shorts di Alice & Olivia. Quelle sì che erano scarpe degne di nota! Rimane il fatto che Giuseppe Zanotti, tranne che per qualche ricaduta, sia un genio.

    1. Claudio

      P.S. Noto con immenso piacere il ritorno del ciuffo laterale! Ti dona veramente molto!!

  2. Antonella

    Cara Alessia,
    ho da poco scoperto il tuo bel blog. Devo confessarti che ho sempre nutrito simpatia nei tuoi riguardi ed ora, leggendo I tuoi post, mi sei ancora piu’ simpatica. Sei bella, brava e dolce. Un bicchiere d’acqua fresca in un afoso pomeriggio di luglio.
    Contunua cosi’.

    Ops, dimenticavo: LOOK STREPITOSO! (come sempre)

    Un forte abbraccio a te e alla tua piccina!

  3. Mun@

    Perfetta in ogni piccolo particolare… Ci Piace^_^
    colori e semplicità, un mix perfetto, bella e simpatica come sempre :-))
    bacioni a tutteeeee-i ^_^

  4. Laura

    Bellissimo look… io ho trovato pantaloni simili da Zara ed è stato amore a prima vista!!! Come hai detto tu possono essere abbinati con qualsiasi cosa!!! Ti abbraccio Ale,sei fantastica!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Infatti Laura anche da Zara ne avevano moltissimi fantasia….anche io ti mando un abbraccio 😉

  5. Veronica

    Ciao cara Ale,look approvato!!!!poi il giallo ti dona!!bacio

Lascia un commento