W i look comodi e alla moda!

W i look comodi e alla moda!

Io lo dico sempre e lo ribadisco anche oggi: w la comodità!

Come sapete, in questo periodo sono impegnatissima con le registrazioni di “Extreme Makeover Home Edition” quindi, dati i ritmi di lavoro serrati, spesso e volentieri quando non sono sul set sento il bisogno di darmi al relax più totale, anche per quanto riguarda i miei look.

Per questo motivo oggi voglio mostrarvi un outfit perfetto per l’estate che ho realizzato grazie a Privalia, il sito di shopping online di moda e accessori numero uno in Italia di cui vi avevo già parlato in questo post, dove vi do qualche consiglio per lo shopping, e anche qui a proposito del regalo perfetto per la Festa della Mamma. I capi che ho scelto sono di Fracomina, un brand italiano (lo sapete che adoro il made in Italy!!!) che apprezzo molto non solo perché punta sull’immagine di una donna indipendente e con uno stile personale, ma anche perché è eco-friendly ed è elegante. E poi – cosa non meno importante – la fascia di prezzo dei capi Fracomina su Privalia è per tutte le tasche… cosa volete di più?!  🙂

Questo look è talmente comodo che posso indossarlo anche durante le riprese di “Extreme Makeover Home Edition”, e poi è fresco e frizzante, e da sfoggiare anche la sera abbinato a degli accessori che lo rendono particolare. A proposito di particolari, avete notato i dettagli dell’outift? Mi riferisco a quello dei pantaloncini (zona vita-fianchi) e al ciondolo applicato sulla canotta (una bellissima farfallina). In pratica sarete comode ma allo stesso tempo alla moda grazie a questi capi, e da oggi la vetrina Privalia ha anche tantissime altre proposte per affrontare il caldo: jeans in cotone, magliette freschissime, shorts e canotte disponibili in tutti i colori dell’estate (fragola, bianco, menta…).

Spero che questo look piaccia a tutte le Pinelle, attendo i vostri commenti! Baciiiiiiiiiiii


FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 84 commenti.

  1. avatar

    Alessia ieri sera ti ho vista a STUDIO 5 da Signorini ed eri fantasticaaaa !!!!! Pensa stavo stirando in balcone (è parecchio grande il balcone !) quando entrando per caso in cucina ti ho vista . STOP !!!!!! Calamitata davanti alla tv !!!!! sei unica !!! E CHE RIDERE LA CANZONE DI “MEMOLE” IN “COSI’ FAN TUTTE” CON DEBORAH !!!! L’ho vista su facebook !!!! mi ci sono sbellicata !!!!
    Un bacione grande ciaooooo

  2. avatar

    Ieri ho visto il programma su canale 5 hai fatto un confusione parlavi di carmela ihihihihihihi anche se tu sei meglio di lei cmq tt bn cm sta proseguendo la tua estate?

  3. avatar

    Alessia io mi domando come fai a rimanere sempre giovane e bella. Ti ammiro molto e non ti nascondo che un pochino di invidia nei tuoi confronti, c’e’!!!
    Ti voglio bene e continua cosi’.

  4. avatar

    Ciao Alessia, ieri sera eri bellissima, il vestitino poi mi e’ piaciuto molto,ho 63 anni e sono nonna di Diego che si e’ rotto un braccino sui “gonfiabili”puoi dire tu che sono pericolosi? ti ringrazio.Ti seguo sempre perche’ sei semplice e spontanea, un baciooooo

  5. avatar

    Ciao Alessia…cm sempre complimenti x tutto..anche x ieri da Signorini. ..sn mamma cm te di un maschio di 10 anni e una piccola di 20 mesi. .qst look è xfetto!!!! Kisssss

Lascia un commento

Chiudi il menu