Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La mia Ibiza

Condividi:

Vi ho già parlato diverse volte della Isla Blanca e non mi stanco mai di farlo, poi in questa stagione il mare e le spiagge sono il mio chido fisso visto che adesso mi trovo a Londra e fa anche un po’ freddino:-). Vi ripropongo oggi qualche articolo che ho scritto un anno fa durante una vacanza stupenda con i miei figli, cosi’ se state partendo,potrete seguire un po’ dei miei consigli!

“E’ un’isola tutta da scoprire, che sprigiona grande energia. Non parlo delle discoteche e della vita notturna ma della natura, dei paesini nascosti nell’entroterra, delle spiagge sperdute fra le rocce (Cala Conta, Cala Tarida, Las Salinas.. ma soprattutto Es Cavallet che ha un bel chiringuito che è anche il rifugio preferito di Kate Moss) di questo clima che ispira gli artisti e aiuta a riflettere…” : in questa frase ho riassunto tutto quello che rappresenta per me questo piccolo angolo di paradiso, e su “Chi” ho rivelato i miei posti preferiti (ristorantini, bar – tra cui l’imperdibile aperitivo al Sunset Ashram, dove si vede il sole tuffarsi nel mare – e luoghi che meritano di essere visti se vi trovate da quelle parti).

Per restare in tema fashion assolutamente da non perdere il mercatino hippie a Las Dalias e il negozietto sul porto,in assoluto il mio preferito: si chiama Biscuit . Quindi se siete alla ricerca di suggerimenti su Ibiza date un’occhiata all’intervista che ho rilasciato su Chi l’anno scorso e se volete qualche suggerimento in piu’ cliccate qui. Buon Ferragosto a tutti i miei pinelli!!!!!!!!!

 

Questo articolo ha 84 commenti.

  1. Eli patatini

    Io sono stata sia ad Ibiza (due settimane) che a Formentera (due settimane) e tutta la vita Formentera, anche se in questi ultimi anni sono diventate super commerciali e costosissime che preferisco nettamente altre mete piu’ selvagge e accessibili, ricche di posti magnifici come le isole greche (e non la solita mikonos) ……..tipo Santorini……….Ios……davvero isole stupende!!!!!
    kiss kiss

  2. simona

    ciao alessia, sono andata l’anno scorso a ibiza a fine settembre, conservando il chi con l’articolo in cui parlavi dell’isola, infatti sono andata in tutti i posti che consigliavi..in particolare le cicale..bellissimo locale, aperitivo al bar costa, shopping da biscuit ecc….mi piacciono le tue raccomandazioni…brava!!!! Ps. Anche a Londra sono andata da Muriel’s…

    1. Kris

      Ciao Alessia
      Anch’io adoro Ibiza
      L’isola dove puoi trovare tutto ciò che desideri
      Vado tutti gli anni fra settembre e ottobre..,ma non conosco il sunset ashram…
      E adoro i tramonti!!!
      Mi sai dire dove lo trovo?!
      Grazie baci

  3. Valeria

    Bel post Ale! Ibiza deve essere stupenda! Dici più bella di Formentera???:)

Lascia un commento