Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Evviva le donne!

Condividi:

Care Pinelle e cari Pinelli, visto che l’estate non è ancora finita e che non ne abbiamo mai abbastanza di sole e di mare, voglio riproporvi questo post in cui mi sono divertita a fare un piccolo collage di foto per mostrarvi i costumi che mi sono piaciuti di più in questa estate 2013, includendo qualche brand un po’ meno conosciuto rispetto ai soliti.

A dire la verità è da un paio di mesi che la sera, prima di andare a nanna dopo aver messo a letto Mia e Tommy (Mia alle 20.30 e Tommy alle 22.00, tipo Froiland… Ahahahaha!), mi piazzo davanti allo specchio del bagno e fotografo da sola i bikini che mi piacciono di più, cercando un modo simpatico per farveli vedere.

Lo so che ho 40 anni e quando faccio le boccacce qualcuno mi prende un po’ in giro, ma davvero non riesco a fare delle foto serie… è più forte di me! 🙂 Tra l’altro voglio anche dire alle mie amiche Pinelle non più giovanissime che ci si può permettere di fare le spiritose e giocare con il proprio corpo lo stesso senza scadere nella volgarità e a patto che le priorità siano sempre cose più importanti (per quanto mi riguarda, i miei figli). Ma perché una donna non dovrebbe più mettersi una minigonna, una scollatura oppure un bikini solo perché è mamma o ha superato gli -anta? Che succede dopo gli -anta… la nostra femminilità muore?! NOOOOOO Pinelle mie!
Ognuno deve essere libero di manifestare quello che sente dentro, e questo è sintomo di libertà e creatività secondo me. E’ logico che una donna dovrebbe indossare quello che più le sta bene, quindi se una persona ha delle belle gambe perché non scoprirle? Stessa cosa per chi ha un bel decollété e ha voglia di puntare su una scollatura per metterlo in risalto. Ecco, quello che a me non piace é forzare la mano: se mi metto la mini, é d’obbligo abbinare sopra una bella camicetta o un maglioncino più casto proprio per non esagerare.

Spero di potervi dare qualche suggerimento per l’estate. Magari fra un po’ di giorni vi mostrerò qualche costume intero… nessuno li usa più, io invece li trovo super femminili (e a volte servono per coprire qualche chiletto di troppo!!!).

Sopra ogni collage di foto troverete il marchio del bikini, e se tutti questi bellissimi costumi non vi bastano ne trovate altri in questo post e anche in questo. Fatemi sapere quali sono i vostri modelli preferiti!

Mmmmuaahhhh! EVVIVA LE DONNE, di qualunque età e di qualunque taglia! 🙂


Costume 1: Bikini Lovers
Costume 2: Niki B
Costume 3: Sucrette
Costume 4: Tezuk
Costume 5: Dee Dee
Costume 6: Je m’en fous
Costume 7: Je m’en fous
Costume 8: Marella
Costume 9: Agogoa
Costume 10: Emoi
Costume 11: Bima Costumi
Costume 12: MC2 Saint Barth
Costume 13: Gialès

Questo articolo ha 297 commenti.

  1. lorena

    Bellissimo il costume turchese di je m’en fous! Ti sta benissimo!!! Adesso hai davvero acquistato una bella linea sei proprio in forma!!! 🙂 io ho qualche kiletto in piu ma quel costume credo che anche per me potrebbe andare, e’ che io non so’ dove trovarlo con quella marca… mi potresti suggerire dove posso trovarlo? grazie baci.

  2. Stefy

    Bellissima come sempre!!!!! Bello il costume giallo e il num 7 bacissimi!!!

  3. Mauretto

    Belle foto non sei volgare per nulla ma i messaggi ti arrivano??? per il resto che ci racconti??? è arrivate l’estate a Roma???

  4. Carla

    A parte il solito “problema prezzi”, sono davvero tutti molto carini, allegri, colorati…poi a te stanno benissimo e, sarà il fisico asciutto, saranno le smorfie, metti di buon umore, viene voglia di comprarli tutti, infilarne uno e andare a mare! 😉
    Ciao Pinella bella!!

    http://trendslowcost.blogspot.it/

  5. Eli

    Mi permetto di fare un p.s. un po’ fuori tema, ma neanche troppo…
    Con l’estate e con costumi e magliette super colorate, ci starebbe proprio bene la tua lucy gialla 🙂
    Se la dovessi aggiungere al temporary store on line mi renderesti molto contenta 🙂

Lascia un commento