Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Macarons da… indossare!

Condividi:

Ciao!!!

Io e la mia troupe siamo ancora sul set di Extreme Makeover Home Edition Italia… siamo quasi alla fine di questa avventura bellissima ma anche faticosa!

La sveglia, durante le riprese, suona alle 4 del mattino circa… e si finisce tardi, a volte anche a mezzanotte!!! I ritmi sostenuti e le mille cose da fare non consentono molte pause, e in quelle poche bisogna fare scorta di energie e di calorie!! 🙂
Spesso e volentieri mi addenterei la prima cosa che mi capita sottomano e infatti… ho trovato dei bellissimi macarons colorati e molto invitanti ma… non si mangiano!!! Sono delle collane molto carine che danno un tocco di simpatia e di brio al vostro outfit! 🙂 Il mio era in tinta con il mio look, ma ce ne sono di tutti i colori!
Si tratta di gioiellini molto divertenti e a portata di tutti, che possono essere una valida idea per dei regali alle amiche o, semplicemente, per noi stesse! Ogni tanto è giusto coccolarsi no?

Le foto che trovate qui sotto sono state scattate, come vi dicevo, sul set di EMHEI… un bellissimo posto alle porte di roma immerso tra gli ulivi e circondato da tanta tanta natura!!!
Il cardigan di lana che vedete, un po’ in contrasto con la stagione e il resto del look, mi ha “salvato la vita” nelle ore più fredde della giornata! I primi giorni di autunno iniziano a farsi sentire Pinelle mie, in particolare la mattina presto e la sera tardi! Per quanto riguarda la camicia direi che il tartan quest’anno ha fatto proprio centro….tutti i negozi di abbigliamento sono invasi dal mood scozzese!!!

Pinelle, scappo a mangiare qualche cosa di meno bello… ma di più sostanzioso!! 🙂

Jeans: J Brand Jeans
Camicia a quadri: James Pearse
Cardigan: Alberta Ferretti
Stivaletti: Fiorentini+Baker
Occhiali: Ray-Ban
Collana: Secret of Macarons

Questo articolo ha 59 commenti.

  1. Susan

    Pinella bella!!! molto carina in stile autunnale 🙂
    senti ma perche’ non porti la tua troupe anche da me in campagna? ne avremmo proprio bisogno dopo che ci hanno rubato tutti i soldi che servivano per ristrutturarla.. .un dolore angosciante, la casa ha urgenti necessita’ di manovre :-((((

    BACIONIIIII BELLISSIMA !

  2. Cri

    Ciao ALessia,
    come sempre indossi sempre jeans strepitosi, che oltre ad essere belli, ti stanno “DA DIO”, ho preso spunto dal tuo cardigan e, siccome mia madre è molto brava a sferuzzare, le ho comprato la lana e me lo sta facendo, non sarà un’impresa facile…con tutte quelle trecce…vedremo.
    Grazie
    Cri

    1. Eli

      Mi presti la tua mamma? 😉
      Anche a me piacerebbe sferruzzare e realizzare qualcosa di carino da indossare, ma non ho una grande manualità… Però chissà, magari prima o poi mi ci metto d’impegno 🙂

  3. PatriciaBrand

    Mi piacerebbe sapere esattamente dove si trova questa località, dalle foto mi sembra stupenda!è la stessa location della tua promotion a Marksandangels?i luoghi e la campagna mi sembrano le stesse….
    Della camicia scozzese ne parlo nel mio blog, è un post di qualche giorno fa, dacci un occhio se ti va, il checkmate is up to date!!!
    PatriciaBrand

Lascia un commento