Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Marks&Angels collezione Autunno-Inverno 2013/2014

Condividi:

Ciao Pinelle!

Oggi sono qui per parlarvi di nuovo della collezione di borse mia e di Laura Angelilli Marks&Angels!

In questi giorni sono impegnata a presentare la collezione Autunno-Inverno 2013/2014. La nuova linea è pensata per le donne che amano e interpretano un mood easy chic con colori quali blu, bordeaux, abete e cioccolato su pellami effetto cavallino. Il vero protagonista forse è il velluto che, essendo caldo e morbido, accompagna noi donzelle a sfidare l’inverno con un tocco di eleganza in più! La produzione è interamente made in Italy, con pellami e materiali di altissima qualità!

Se volete dare un’occhiata alla collezione donna potete andare a visitare il nostro sito… e nella sezione “Temporary Store“, con pochissimi click, avrete la possibilità di ordinare la borsa che vi piace di più!

Vi svelo una cosa… la mia borsa preferita di questa stagione è la Lucy Cavallino Maculato! Riesce sempre a dare un tocco fashion anche quando indosso un outift semplice e comodo! 🙂

PS: Per la stagione Primavera-Estate ci sarà una sorpresa anche per i Pinelli! Ebbene sì, abbiamo deciso di creare delle borse dedicate anche all’universo maschile. Stay tuned… ve ne parlerò presto!!! 🙂

A presto ragazze!!!

Tuta: Stella McCartney

Questo articolo ha 52 commenti.

  1. Ciao Ale!!! complimenti è una bellissima collezione! le borse sono fashion ma anche pratiche 😉 la maculata la adoroooooooo! hai ragione è perfetta per dare carattere anche al look più semplice!
    un bacione!!!!
    fede

Lascia un commento