Stesso look, scarpe diverse!!!

Stesso look, scarpe diverse!!!

Ciao Pinelle e Pinelli, come state?

In questi giorni ho ricevuto alcuni modelli di scarpe della collezione Autunno/Inverno 2013-2014 di Janet&Janet. Sono corsa subito a provarle tutte e l’indecisione ha regnato sovrana!

Volevo creare un look comodo per andare a prendere un aperitivo con le mie amiche ma, una volta provate tutte queste splendide scarpe, non sapevo proprio quale scegliere e ho capito che potevo davvero abbinarle in ogni tipo di situazione. Si tratta di tronchetti molto trendy (che tanto vanno di moda negli ultimi anni), perfetti da sfoggiare con jeans skinny o leggings!
I modelli che ho ricevuto sono tutti talmente belli che ho optato per tre look diversi da farvi scegliere.

Sono partita da una base semplice ma incisiva: T-shirt di Marcelo Burlon da uomo e jeans skinny stretch di Meltin’ Pot (molto molto particolari perché sono reversibili e i miei si possono indossare anche maculati), e poi ho abbinato gli accessori.

Il primo, un look da giorno, da abbinare con una bella borsa spaziosa dove riporre tutto l’occorrente… io ho scelto una delle mie Marks&Angels in velluto!
Il secondo è invece un look un po’ rock, è un outfit adatto sicuramente per la sera, magari per un’uscita tra amiche in un locale. Ho scelto il bellissimo tronchetto in pelle effetto metal con staffa e tante borchiette decorative. Ho aggiunto poi una bella collana di bigiotteria molto vistosa e una pochette super rock di Nanni… e mi sembrava tutto davvero perfetto!
E infine un look semplice per la vita di tutti i giorni ma anche per una cena… con uno stivaletto con zip da abbinare ad un bel cardigan in lana grossa, ma con l’aggiunta di un qualche cm di tacco per essere pronti ad una cena improvvisa, e per finire… questa meravigliosa borsa di Prada che davvero si abbina benissimo a qualsiasi look!

Insomma pinelle, non so proprio quale outfit scegliere!!! Aiutatemi voi!!! 😀

Base per i 3 look:
T-shirt: Marcelo Burlon
Jeans: Meltin’ Pot
Scarpe: Janet & Janet

Look giorno:
Giacca: Zara
Occhiali: Chanel
Borsa: Marks & Angels

Look rock:
Collana: may mOma
Clutch: Nanni

Look semplice:
Cardigan: Ralph Lauren
Borsa: Prada

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 83 commenti.

  1. avatar

    quello che mi chiedo, 1° ho visto festival bar di circa 15 anni fa ed eri identica ad ora, ma cosa mangi, sei una favola nella favola, un bacio e vini a vedere gli abiti dellla nostra sartoria italiana per abiti da sposa low cost ciao grande ale http://www.sposamore.com

  2. avatar

    Ciao Alessia…mi sono innamorata della borsa di Prada!!!!! Ma…non avevi detto che i tuoi look erano tutti “low cost”?? Quella borsa costa 1300,00 euroooooooooooo non potrò mai averla!!!! 🙁

  3. avatar

    Ti stimo perchè riesci sempre ad essere te stessa in tutte le occasioni.Penso che una donna deve essere un mix di bellezza,dolcezza,intelligenza,passione tu hai tutte queste peculiarità sei grande Marcù………………

  4. avatar

    Ciao,è da un po’ di tempo che provo a scriverti ma i miei commenti non vengono pubblicati,stai bene con tutte le cose che indossi mi piacerebbe davvero conoscerti .Sei un raggio di sole che porta il sereno in questa vita così frenetica …………………… 🙂

Lascia un commento

Chiudi il menu