Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Autunno: piumino time!

Condividi:

Pinelle!!!

Oggi vi parlo del mio nuovo (triplo) acquisto da OVS!!!
Stavo pensando ai miei spostamenti di lavoro Roma-Milano e quindi sono andata alla ricerca di qualche piumino caldo da indossare nelle giornate fresche del nord.
Entrata da OVS ho fatto una piacevole scoperta, tanti coloratissimi piumini invernali ad un prezzo bassissimo! Alla fine non ho proprio saputo scegliere e me ne sono portati a casa ben tre… spendendo pochissimo.

Come già vi accennavo, in questo periodo sono impegnata con le riprese di Fashion Style che si tengono a Milano e nella città lombarda le prime giornate di ottobre sono state davvero freschine. Qualche settimana fa mi sono svegliata e fuori c’erano 6°… sulle montagne all’orizzonte si vedeva la neve!!! Da buona romana, non sono abituata a queste temperature già in ottobre!! E dato che nei prossimi giorni danno ancora temperature basse, ho deciso di non farmi trovare ancora impreparata! Questi sono piumini in vera piuma, corti, sciancrati e con un comodo cappuccio adatto alle giornate di pioggia… senza contare che sono anche estremamente caldi e molto belli.

Io ne ho acquistati di diversi colori perché, nonostante siano capi decisamente low cost, sono anche di ottima qualità! 🙂
Il mio preferito è sicuramente il piumino color blu cina così, anche durante le giornate grigie e cupe, posso sfoggiare i colori che tanto amo!

Non vi ho detto, però, che questi piumini fanno parte del progetto #FASHION FOR YOUNG GENERATIONS, il progetto che OVS realizza in collaborazione con le scuole di moda e noti designer nel ruolo di tutor. Questa linea, rigorosamente limited edition, è stata realizzata da Dafne Maio, una giovanissima designer, diplomata al prestigioso Istituto Marangoni di Milano, con la tutorship di Alberto Aspesi!

Pinelle, è un acquisto che vi consiglio vivamente… si spende davvero poco ma, credetemi, vi accorgerete di quanto sono ben fatti!

Le foto sono tutte qui sotto, ditemi un po’ cosa ne pensate!!!

 Jeans, scarpe: Topshop
Borsa: Marks&Angels
Bracciale: L’Aura

Questo articolo ha 117 commenti.

  1. Francesca

    Ciau Ale,
    grazie al tuo Blog ci hai fornito maggiori informazioni su questi favolosi piumini dell’OVS (io non avrei mai potuto sapere quello che ci hai detto tu), che devono essere proprio comodi, caldi e con un design proprio carino :-)..passerò sicuramente in negozio perchè vedendoli così mi piacciono molto :-)!!! Grazie per questa bellissima idea Low-Cost!!! Un bacione Ale!!!

    1. valentina

      io sono entrata per prenderne uno alla fine non ho resistito ne ho presi due: quello a giacca che tu hai preso rosa io l’ho preso blu china e quello lungo nel blu scuro un bacio ciaoooo 😉

  2. Veronica

    Brava Alessia, che alterni proposte lusso e idee low cost!
    forse (anzi senza forse) noi comuni fan de La Pinella apprezziamo e ci possiamo permettere più le seconde, ma complimenti davvero per il tuo blog: ti seguo da circa una annetto e, almeno una volta alla settimana, guardo cos’hai postato per prendere ispirazione!
    A PARTE CHE CON IL TUO FISICO STAI BENE CON QUALUNQUE COSA, mentre noi comune mortali non è che possiamo sfoggiare di tutto, vero??!!
    complimenti per i piumini OVS a prezzo accessibile e per la collaborazione con Aspesi!
    il blu china ti sta da dio, che grinta!!!
    bacioni da una trentottenne con figli ormai adolescenti (mia figlia Alice 13enne già modaiola ti adora)

  3. Valentina

    Ale, sono innamorata delle tue borse!
    Ma non ne vendi nessuna??? Io te ne acquisterei di sicuro qualcuna…vedi la Zanellato o la Balenciaga!
    Un bacio
    Vale

  4. peperoncina23

    Ale quello azzurro è veramente bello, soprattutto per il colore che di certo non passa inosservato!

    Ti dico la verità, non sono un’amante dei piumini in generale perché non amo il fatto che facilmente perdono piume di qua e di là, ma visti indosso a te fanno venire voglia se non altro di andarli a vedere.

    Farò in giro all’OVS e li proverò, se ancora ce ne sono 😉

    Baciuzzi da me e da Eva

Lascia un commento