Ciaoooooooo!!!

Oggi vi mostro un look con delle fantasie decisamente attuali… Dovete sapere che io non amo farmi influenzare troppo dalle mode del momento ma la fantasia tartan è tra le mie preferite e mi piace giocarci con contrasti particolari!!

Ho trovato la gonna e la t-shirt nella collezione invernale di Odi et Amo, un brand che propone capi femminili, perfetti per tutto il giorno… e ho quindi deciso di creare un look con le fantasie del momento: il tartan unito al total black della maglia con inserto “militare” sulle spalline!

Come vedete la gonna non è troppo corta e si può usare sia per andare in ufficio che per un’uscita serale! Io ho abbinato questi due capi con un bel cinturone e uno stivaletto basso. Come sempre appena posso mi vesto comoda lo sapete, senza rinunciare però alla femminilità!

E poi… c’è la mia pochette Marks&Angels da cui non riesco proprio a separarmi, ma soprattutto, porta quel tocco maculato che mi mancava… un contrasto perfetto con questo look!! Pinelle insomma… se non indosso qualche cosa di maculato non sono contenta!!!

Ultimo tocco, per finire, i gioielli! Ci tengo a parlarvi di questi particolari anelli che insieme compongono la scritta “NO“. Sono una creazione Zoppini e fanno parte della collezione Silverings. Sono stati creati per contribuire a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema “Violenza sulle Donne“.  Un anello che si trasforma in un simbolo per tutte noi!

Che dite? Vi piace questo look “all’ultima moda”? 😀

Maglia – gonna: Odi et Amo
Giacca: Alexander Wang
Anelli: Zoppini
Orecchino: vintage
Borsa: Marks&Angels
Stivali: Rag&Bone

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 45 commenti.

  1. avatar

    Splendido look, splendida Alessia. Mi piace tantissimo l’abbinamento dei tessuti, dei colori e questa rievocazione degli anni 80; cambierei soltanto la borsetta (in questo sono controtendenza) 🙂

Lascia un commento