Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look Black & White

Condividi:

Ciao Pinelle e Pinelli!!!!

oggi vi mostro un look che non passa propriamente inosservato… 🙂

Ho acquistato questo vestito di Aniye By perché me ne sono innamorata e perché avevo bisogno di una cosa un po’ elegante per un’occasione speciale.

Il primo pensiero, è stato quello di abbinare il vestitino a delle decolleté con un tacco molto alto e aggressivo creando un look sexy. Anche se non è mia abitudine mostrarvi questo tipo di look, ho pensato che comunque poteva essere uno spunto per voi da sfruttare per una festa di compleanno un po’ rigorosa o per un party natalizio d’ufficio.

Come vedete nelle foto io tendo sempre a non mettere le calze ma vi assicuro che questo vestito abbinato ad una calza molto pesante nera, mantenendo lo stiletto così alto, ha il suo perché.
Se non avete voglia di indossare la giacca, invece, potete benissimo accostare un cappottino nero e l’effetto rimane praticamente identico… il look risulterà sempre elegantissimo!

La borsa di Gedebe è perfetta per questo look. E’ una tracollina con inserti di borchiette e diamanti, contribuisce a rendere il look ancora più particolare. Stesso discorso per i braccialetti che, mantenendo la linea black & white, donano “spensieratezza”! 🙂

Che ne pensate? Vi piace?

Ciaoooooooooooooooooo!

Vestito: Aniye By
Giacca: Patrizia Pepe
Bracciali: may mOma
Borsa: Gedebe
Scarpe: Casadei

 

Questo articolo ha 58 commenti.

  1. Bruna

    Alessia perdonami, ma è bello vedere che ogni tanto ti arrabbi anche tu !!!!!! ciaooooo buon week end !!! Sono già proiettata al pranzo del 25 !!! Quanto devo spadellà !!! ohi ohi !!!! Ma il 24 sera …. solo io il mio Red e i nostri pargoli !!!! CHAO !!!

  2. Mauretto

    Ciao,lo so che ti piace provocare però attenta alle coronarie del povero Fabio hihihihihiihihhiih cmq stai bene con questo completo.Ti vorrei conoscere sono curioso di sapere se dal vivo sei così simpatica,dolce etc etc a presto…… 🙂

Lascia un commento