Ciao pinelle e pinelli,
oggi vi documento una serata speciale… e un momento per me sempre molto importante!
Il 19 dicembre ho organizzato a casa mia la cena pre natalizia per salutare tutti i miei cari prima delle vacanze. La organizzo tutti gli anni, perché quando si hanno dei figli e ci si separa, si hanno delle date da “rispettare” per cercare di far sì che i bimbi possano passare un po’ di tempo con entrambi i genitori e per godere tutti insieme la magia del Natale!
E’ per questo che da qualche anno festeggiamo un Natale anticipato, noi lo chiamiamo Natalino, per permettere a tutta la famiglia di riunirsi e passare un po’ di tempo insieme, scartare insieme i regalini e, per i più piccoli aspettare Babbo Natale! 🙂 E dopo aver mangiaro, giocato con i bimbi ecc… noi grandi ci sfidiamo nei classici giochi da tavolo in perfetta atmosfera natalizia!
E’ logico, la Vigilia rimane comunque la notte più importante, ma quella la celebriamo in maniera diversa.. forse ancora più intima.

Vi mostro qualche scatto privato, dove vedrete tutta la nostra famiglia allargata… mi piace sperare e pensare che, nonostante le separazioni, si possa star bene insieme trasmettendo ai bambini tanta serenità.

Auguro a tutti voi che mi seguite con tanto affetto un Natale sereno e pieno d’amore, il mio pensiero va soprattutto alle persone che in questo momento stanno passando un periodo difficile, a chi non ha una famiglia, e a tutte le persone che hanno perso la speranza… io davvero spero che le cose possano cambiare e diventare belle per tutti voi. Vi bacio tutti… tanto tanto…

Abito: Isabel Marant
Collana: Kristina Ti
Boots: Rag&Bone

per Mia:
vestitino: Gap
scaldacuore e ballerine: Simonetta
pigiama rosso di Tommy: ZuccaStregata

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 95 commenti.

  1. avatar

    Ciao Alessia, scusa il ritardo, ma con queste festività ne ho approfittato per stare con i miei tesori e non ho nemmeno acceso il pc.
    Ti faccio davvero tanti tanti complimenti per la tua bellissima famiglia superallargata, ma sempre famiglia è!!!
    Le foto della tua casa (bellissimo l’albero decorato di rosso e bianco davanti alla vetrata che da sul giardino!!!) con i tuoi familiari, con Tommy ormai grande e che ti somiglia un sacco, e Mia a scartare regali…sono emozionanti: uno spaccato di realtà dove la gioia di stare insieme è la vera ricchezza, al di là di quella materiale.
    Ti abbraccio, ti seguo spesso appena posso perchè il tuo blog mi mette allegria e buonumore, e auguro a te a i tuoi CARI un ottimo 2014!
    Veronica

  2. avatar

    Che meraviglia, Alessia! le foto, la tua casa e soprattutto la tua splendida famiglia allargata…ebbene si, si può continuare ad andare d’accordo e a volersi un gran bene anche dopo le separazioni, io ne sono assolutamente convinta e grazie anche a te per dimostrarlo! P.s. E poi sai che mi hai dato una gran bella idea per il prossimo anno, la cena pre-natalizia….bello!!

  3. avatar

    Hi Alessia!

    How are you?

    may i know which lipstick are you using here?

    It’s lovely !

    Cheers from Australia 😉

  4. avatar

    Ciao Alessia, ho appena visto le tue foto del “Natalino”… mi hanno trasmesso tanata serenità… che dire dei tuoi figli… la piccola un angelo biondo e il grande proprio un bel “giovanotto” complimenti per la tua famiglia… auguri ancora

  5. avatar

    Ciao,tanti auguri a te e famiglia hai passato un bel natale??? io sì in famiglia nonostante tutti i problemi il natale è una grande occasione per rivedere tutti i cari.Ti auguro il meglio conosco tuo cugino Jean ora non mi resta che conoscere te però che sei più interessante rispetto a lui…… 🙂

Lascia un commento