Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Passeggiando per Londra

Condividi:

Care pinelle e pinelli,
durante le mie vacanze natalizie, sono stata per qualche giorno a Londra con la mia famiglia e così ho deciso di mostrarvi qualche foto scattata prima di fare una bella passeggiata ad Hyde Park con Tommaso e Mia. Nonostante il tempaccio, che non ci ha mai abbandonato, questa che vi mostro è  l’unica giornata quasi soleggiata e non freddissima che ci ha permesso di stare fuori all’aria aperta per un bel po’ di ore!!!
Ci siamo divertiti molto… tutti gli inglesi, appena vedono un minimo raggio di sole, anche se in pieno inverno, si mettono in maniche corte, gonne senza calze e si sdraiano sui prati felici. Così al parco abbiamo trovato un sacco di gente, moltissimi bambini e tantissimi cani!!!

Tommaso ha giocato con il frisby, Mia ha voluto portare con sè il suo inseparabile monopattino, e siamo andati tutti a mangiare Hamburger e patatine li vicino. Se capitate in città non perdetevi Tom’s Kitchen, il PJ’s Bar and Grill o addirittura Hamburger&Lobster all’ultimo piano del grande magazzino Harvey Nichols… tutti posti strepitosi e buonissimi!!!

Ho voluto mettere per voi un vestitino si KristinaTi fra i miei preferiti… si può usare di giorno molto sportivo con dei boots e un cappotto (guarda il caso quello che vedete è un vintage proprio di KristinaTi, neanche a farlo apposta l’ho ritrovato in un armadio dopo parecchi anni!!!), oppure la sera con un bel paio di tacchi ed una cinta in vita… insomma è perfetto in ogni occasione!
Ho abbinato poi una mia MarksandAngels della nuova collezione P/E 2014 che ha un effetto un po’ vintage e che io trovo perfetta per le camminate. In giro era pieno di italiani ed io spero sempre di incontrare una/o di voi!

A proposito… oggi è il giorno della befana… ed io con il mio cappottino a quadretti ed il cappello nero la ricordo un po’, non trovate???

Baci a tuttiiiiiiii!!!

Vestito e cappotto: Kristina Ti
Boots: Rag&Bone
Body e calze: Woolford
Cappello: Uniqlo
Occhiali: Ray-Ban
Borsa: Marks&Angels

Questo articolo ha 38 commenti.

  1. Anice stellato

    Io non ci sono mai stata a Londra ma diciamo che mi è rimasta quà, si, proprio sul pomo d’adamo!!! 😉
    Spero di metterci i piedi insieme alla mia bimba e al mio compagno e di pubblicare le foto sul mio bloggetto !!

  2. cikys

    Ciao Pinellona!
    Mi piace una cifra e/o una cifrissssssima, mi piace e/o mi strapiace il colore del vestito!!! Sa di Londra! Se dovessi descrivere Londra con un colore, sarebbe proprio quello di questo vestito! Perfettamente intonato con la sua “elettricità”!

    Bella anche tu befana vintage!
    un besito

  3. pacioccona

    Bella la mia super fashion Pinella 🙂
    Ale hai finito di leggere La verità sul caso Harry Quebert ? ti è piaciuto ?
    Buon anno ricco di gioia, amore e serenità !
    Un abbraccio !

  4. Federica

    Anche io con il mio bimbo ero ad hyde park, forse lo stesso giorno…l’unico di sole!

Lascia un commento