Look bohémien e jeans che scolpiscono il lato B!!!

Look bohémien e jeans che scolpiscono il lato B!!!

Ciao Pinelle!!!

oggi vi mostro un look un po’ bohémien. 🙂

L’ispirazione mi è venuta durante la prima tappa del Marks&Angels Tour a Torino nel negozio della mia amica Kristina Ti. La presentazione è andata benissimo ma, guardandomi intorno, mi sono innamorata di qualche pezzo della sua collezione e non ho saputo resistere…
Ho messo subito gli occhi su questo pelosissimo gilet, a mio parere molto femminile e facile da abbinare!!! Sotto al gilet ho messo una camicia a mezze maniche con una fantasia a fiori colorata e ho aggiunto sotto un body nero, così da essere abbastanza coperta.

Ho abbinato poi un jeans skinny molto molto aderente di Gas che dona un sorprendente effetto push-up! (avete visto come risalta il lato B?!? :D)
Probabilmente ora starete pensando “chissà quanto fatica ad infilare quei jeans stretti!!!” e invece no! La cosa incredibile è che, essendo stretch, si infilano che è un piacere e sono vestibilissimi! E una volta indossati li senti proprio come una seconda pelle! 🙂

Ho poi completato il look con una delle mie Marks&Angels (direttamente dalla nuova collezione!) e la mia passione del momento… tantissimi anelli, tutti diversi!!!

In questo post Pinelle, ho inserito però una piccola novità che voglio “testare” con voi! Passando il mouse sopra alcune foto e sui capi che ho indossato vi apparirà un tag con qualche informazione sul prodotto, il link del brand a cui potete far riferimento se siete interessate alla collezione o al capo stesso, e in più potete condividere l’immagine sui social per chiedere un parere magari alle vostre amiche! Sotto tutte le foto trovate comunque il mio classico elenco con i link dei brand, ma questa nuovo tag sulle foto mi sembrava una cosa utile. Voi che ne dite?

Ciao pinelle, alla prossima!!!!!

Jeans: Gas
Camicia: Kristina Ti
Body: Wolford
Giacca lana: Kristina Ti
Occhiali: Ray-Ban
Anelli: Iosseliani
Borsa: Marks&Angels
Scarpe: Rag & Bone

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 81 commenti.

  1. avatar

    Aleeeeeee ….. Mi piaciiii come sempre !!! Ma ti posso assicurare che non hai assolutamente bisogno di indossare jeans con effetto push up … Stai da paura bella mia !!! Quando organizzi un incontro con le pinelle di Roma ??? Dopo il concerto di laura non sono riuscita a beccarti piu … Come devo fa???

  2. avatar

    Ciao Alessia!
    devo dire che questo look mi piace davvero molto, quest’anno i gilet come quello di Kristina Ti vanno molto !

    Io amo molto i bijoux e ho visto che ti sei lanciata sugli anelli, io avrei osato con un bracciale un po’ particolare che ci sarebbe stato benissimo come quello skulls desire di Cecile Marguerite ( http://www.cecilemarguerite.com) color nero o crema ci sarebbe stato molto bene!

    Che ne pensi?

    Grazie,
    Silvia

  3. avatar

    Ciao Ale,iil tuo look é strepitoso mi piace tutto,i jeans vado a comprarli appena posso,seguo molto i tuoi consigli grazie un bacio!

  4. avatar

    Ciao Ale, come sempre sei bellissima! Adoro i jeans!!! Volevo segnalarti che i tag non funzionano. Ho passato il mouse su tutte le foto ma, a parte uscire i numeri con cui sono nominate le foto, non accade nulla!
    Un bacio!

      1. avatar

        Ale a me funziona tutto…ahahahah non poteva essere diversamente! 🙂

      2. avatar

        Un commento non proprio positivo?
        Sinceramente cara Alessia ti ho vista molto meglio di come ti modellano questi jeans, ma visti i commenti positivi direi…… bavosi…. uno negativo non e da considerare……. dopo tutto vedi le nuove opere d’arte esposte in certe gallerie, come nela musica anche l’opinione del bello si e evoluta, chi mai vorrebbe la gioconda nella propria casa?

Lascia un commento

Chiudi il menu