Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look bohémien e jeans che scolpiscono il lato B!!!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!

oggi vi mostro un look un po’ bohémien. 🙂

L’ispirazione mi è venuta durante la prima tappa del Marks&Angels Tour a Torino nel negozio della mia amica Kristina Ti. La presentazione è andata benissimo ma, guardandomi intorno, mi sono innamorata di qualche pezzo della sua collezione e non ho saputo resistere…
Ho messo subito gli occhi su questo pelosissimo gilet, a mio parere molto femminile e facile da abbinare!!! Sotto al gilet ho messo una camicia a mezze maniche con una fantasia a fiori colorata e ho aggiunto sotto un body nero, così da essere abbastanza coperta.

Ho abbinato poi un jeans skinny molto molto aderente di Gas che dona un sorprendente effetto push-up! (avete visto come risalta il lato B?!? :D)
Probabilmente ora starete pensando “chissà quanto fatica ad infilare quei jeans stretti!!!” e invece no! La cosa incredibile è che, essendo stretch, si infilano che è un piacere e sono vestibilissimi! E una volta indossati li senti proprio come una seconda pelle! 🙂

Ho poi completato il look con una delle mie Marks&Angels (direttamente dalla nuova collezione!) e la mia passione del momento… tantissimi anelli, tutti diversi!!!

In questo post Pinelle, ho inserito però una piccola novità che voglio “testare” con voi! Passando il mouse sopra alcune foto e sui capi che ho indossato vi apparirà un tag con qualche informazione sul prodotto, il link del brand a cui potete far riferimento se siete interessate alla collezione o al capo stesso, e in più potete condividere l’immagine sui social per chiedere un parere magari alle vostre amiche! Sotto tutte le foto trovate comunque il mio classico elenco con i link dei brand, ma questa nuovo tag sulle foto mi sembrava una cosa utile. Voi che ne dite?

Ciao pinelle, alla prossima!!!!!

Jeans: Gas
Camicia: Kristina Ti
Body: Wolford
Giacca lana: Kristina Ti
Occhiali: Ray-Ban
Anelli: Iosseliani
Borsa: Marks&Angels
Scarpe: Rag & Bone

Questo articolo ha 81 commenti.

  1. L'Aquino A.

    Bella e solare come non Mai!! Regali gioia con i tuoi mega sorrisoni e in questo periodo ne ho bisogno. Grazie di cuore per essere semplice e trasparente!! Il tuo look?? Unico, originale e schik 😉 lo sei sempre anche con un paio di jeans.. Un abbraccio

  2. Veronica

    Stupendo il gilet,molto morbidoso!li jeans sono mooolto skinny e a te donano ,ma credo che non tutte riuscirebbero a metterli,compresa la sottoscritta 🙂 bacio

  3. Melania

    Ciaoo Ale ummmm posso dire che culo??!!! ti stanno divinamente questi jeans e sono proprio belli, ma soprattutto adoro la camicia, molto originale e colorata.
    Gli accessori non possono e non devono mai mancare e danno sempre quel tocco in più che ci vuole!quindi fai bene ad inserirli sempre… un bacione meravigliosa Ale

  4. Francesca78

    Ciao Ale, sei fantastica come sempre ed il nuovo tag è una grande idea!
    Non sai quanto sia pentita di non essere entrata da Kristina T, la sera della presentazione delle tue borse….non mi sono osata e sono stata fuori a guardarti in tutto il tuo splendore! Un abbraccio da una mammina che ti segue dal tuo primo blog!

  5. Stefy

    Ciao Ale!!!!! Con l’I Pad non funziona,…. Belli sia i jeans che le scarpe!!

Lascia un commento