Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Colpo di fulmine!

Condividi:

Care pinelle e pinelli,

quest’oggi oltre a descrivervi l’outift che indosso, voglio raccontarvi un po’ la storia che c’è dietro la “creazione” di questo look perché è davvero capitata per caso! 🙂

Navigando su Instagram (uno dei social che mi appassiona di più!) ho visitato il profilo di Niki Nika e ho trovato questo total look su di un un manichino e, appesa al suo fianco, la mia borsa Marks&Angels!! Che dire… me ne sono innamorata in un istante!
E così… ho deciso di “catapultarmi” in negozio e ho chiesto (con un certo entusiasmo! ahahahah) se potevo spogliare quel manichino così trendy e provare TUTTO il look! Come è andata a finire credo l’abbiate capito anche voi… ho portato tutto a casa con me e voilà: io e Claudia l’abbiamo fotografato per voi!

Ho pensato di aggiungere qualche accessorio per renderlo ancora più invernale e ho sfruttato nuovamente il mio fantastico gilet in pelliccia ecologica che è sempre in grado di dare un tocco english a qualsiasi look! 🙂

Pinelle!!!! Vi piace il mio outfit che sembra uscito dalle highlands inglesi?!? 😀

Pantaloni: Cycle
Maglia: Elisabeth and James
Gilet: Mercatino Vintage
Scarpe: Rag & Bone
Cappello: Uniqlo
Borsa: Marks&Angels
Collana: Stellina Fabbri

Questo articolo ha 76 commenti.

  1. laura

    Una superfiga niki nika è sempre top,poi le tue borse 😉 le adoro!

  2. moi

    Ale… sei stra bella!! questo look mi piace un bel po’!!il pellicciotto poi è super!!! complimenti davvero per gli abbinamenti… anche se poi quando io cerco di copiarti più che una pinella sembro una “pinaz”… ahahah! ho già dato un’occhiata alla nuova collezione di borse M&A.. una più bella dell’altra… non vedo l’ora che sarai a Milano per la presentazione… mi toccherà prendere una giornata di ferie dal lavoro!!
    un grosso bacioooooooooo!!

  3. FABIO

    Alee e le pinelle che fine hanno fatto? 🙁

    1. cikys

      Siamo qui Fabiuz!!! 😀

  4. Giulia

    In effetti questo look è fantastico, ti dona molto, mi sembra proprio il tuo stile! Mi sono innamorata di gilet e il maglione, la trama argentata lo rende così diverso e chic!
    Buona giornata e bacioni!!

    http://www.sparklyfashion.com

  5. FABIO

    …che stile Aleee….STRAFIGA!!!….ahahahah si puo’ dire? siiiiiiiiiiii per te siiiiiiii….baciiii

    1. cikys

      si può dire si può dire !!!! Alla Pinellona sì!!!! 😀

    2. Isabella Pinella

      si si fabio, si può dire, anche a noi Pinelle eh 😀 😀

      baciozzi!

      1. FABIO

        ….ora La pinellona mi dirà che faccio il galletto…..e come faccio a dirlo a voi se non so come siete fatte? ahahahahahah

        1. Isabella Pinella

          ma se ale ci ha messo in foto su FB l’anno scorso (io, cikys, aletta, francesca e pepe) e poi c’è stato l’incontro pinelloso a milano e li ancora foto!! Comunque.. partendo dal fatto che io sono la strafica delle pinelle 😀 😀 diciamo che anche le altre sono abbastanza bone :D! Cikys ha un fisico bestiale, magra con le tette, Francesca ha due occhi splendidi e un viso che non ti dimentichi, Aletta è una milfona e Pepita è bona, anche lei occhi fantastici, insomma, una bella e dolce romana. Adesso ti ricordi di noi????? Ahahahahahhahahah!

        2. cikys

          Ma Fabiuzzzzzzz!!!
          IsaPì è bellissimaaaaa!!! Così come Aletta, Francy, Raffffffff e Pepeeeee!!!! ( e sicuramente come tutte le altre Pinelle che non ho ancora avuto il piacere di vedere e conoscere 😀 )
          fidati di me che sono un po’ uomo e me ne intendo 😀

          Love Pinels!

        3. FABIO

          e allora devo ammettere che siete strafighe anche voi…..pero’ perdonatemi se la n° 1 rimane la Pinellona…aahahahahah…..baci a tutte

Lascia un commento