Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Rosso, bianco e blu: un marinaio perfetto!!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!

Sì, lo so… sto iniziando a essere ripetitiva ma… mi manca troppo la primavera!!!

Da troppi mesi ormai siamo coperti dalla testa ai piedi perché questo freddo proprio non ci molla! Ma appena vedo un raggio di sole che mi scalda, non resisto alla tentazione…  e mi sono chiesta: quali sono i colori che nella moda ci fanno subito pensare al mare, alla barca e alle crociere?!? Chiaramente il blu, il bianco e il rosso… se poi ci abbiniamo anche una maglia a righe il gioco è fatto… il vostro marinaio è qui!! 🙂

Con questo outfit mi vedo benissimo in un piccolo porto, in una giornata soleggiata d’inverno… un vero sogno lo so!

Ma torniamo con i piedi per terra… le foto ovviamente sono state scattate in piena città e per tenermi al caldo ho indossato due capi che sono sempre un must quando si parla di stare al caldo. Il primo è sicuramente il piumino-gilet di Napapijri, una valida alternativa ai comuni piumini e decisamente meno ingombrante! Il secondo, invece, è di moda da parecchi anni… sto parlando degli stivali Ugg che d’inverno sono una garanzia!

Come sempre i brand sono molto diversi tra di loro. Ho cercato di creare un look molto “easy” senza mai rinunciare a dei tocchi di stile, in questo caso la borsa di Tommy Hilfiger perfettamente abbinata che dona, appunto, un tocco un pochino più “classy“.

Pinelle! Che dite? Mi ci vedete bene a salpare dal molo su di una barchetta? 😀

Gilet: Napapijri
Occhiali: LGR
Borsa: Tommy Hilfiger
Boots: Ugg

Questo articolo ha 69 commenti.

  1. Luna Rossi

    Questo look mi piace tantissimo!Da provare!I colori sono proprio belli e in queste giornate invernali trasmettono energia!Davvero super la borsa e gli Ugc…uno stile semplice, ma elegante!Complimenti!

  2. Ary

    Aleeee pure qua in Toscana è un macello, a Pisa l’arno è in piena e son crollati 30 metri di mura a Volterra… :((( voglio il soleeeeeeeeeeeeee!!!! Stai benissimo con questo look, adoro i jeans rossi, e pensa che io ho una maglia vintage (era di mia madre) a righe blu e bianche che metto appena arriva primavera! La uso con cautela, ovvio 😉 bacione e….. propongo aperitivo in barca a maggio con le pinelle!!!! 😀

    1. Ary

      Arno maiuscolo, ovvio :)))

  3. Claudietta

    Ale così sono ripetitiva io.. Mi piace da matti quest’outfit! Dalla testa ai piedi!! Vabbe gli stivali da morire..ma anche la maglia,la borsa… Tutto! 😉 Stai benissimo!
    Senti passo con il pedaló sotto casa tua visto che qui a Roma sta diluviando!! 😉
    Il pedaló poi è pure bianco e blu..na bomba direi!
    É sempre un piacere leggerti mia cara pinellona! Un bacioneeee

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ahahahahahah scendo e salgo sul pedalo’ con te, vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. Veronica

    Adoro i pantaloni rossi con la maglia a righe!Gli stivali UGG sono stupendi e tengono veramente i piedi al calduccio..:-) un bacio grande e buon week end

  5. Mary

    Oggi a Roma il tempo imporrebbe veramente degli stivali da pescatore. Comunque il look mi piace un sacco, tu sei molto bella come sempre, tutto è perfetto a parte gli UGG, che io detesto..però con un bel paio di sneakers colorate nei toni del blu e del rosso secondo me è super.
    Ti mando un bacio Ale, è la prima volta che scrivo qui sul blog, ma ti leggo sempre.

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Mary, sono felice che tu abbia iniziato a scrivermi…..anche se non ti piacciono, ti assicuro sono la cosa piu’ calda e comoda che conosca….

      1. Mary

        Verissimo Ale e diciamo che sulla tua gamba snella stanno anche bene..però devo dire che a me non piace quella sola piatta piatta e, visto che il mio polpaccio è “robusto” :-), non mi donano neanche molto..questione di gusti, ovviamente 😉 un bacio e buon fine

Lascia un commento