La Pinella

la pinella

Rosso, bianco e blu: un marinaio perfetto!!

Ciao Pinelle!!!

Sì, lo so… sto iniziando a essere ripetitiva ma… mi manca troppo la primavera!!!

Da troppi mesi ormai siamo coperti dalla testa ai piedi perché questo freddo proprio non ci molla! Ma appena vedo un raggio di sole che mi scalda, non resisto alla tentazione…  e mi sono chiesta: quali sono i colori che nella moda ci fanno subito pensare al mare, alla barca e alle crociere?!? Chiaramente il blu, il bianco e il rosso… se poi ci abbiniamo anche una maglia a righe il gioco è fatto… il vostro marinaio è qui!! 🙂

Con questo outfit mi vedo benissimo in un piccolo porto, in una giornata soleggiata d’inverno… un vero sogno lo so!

Ma torniamo con i piedi per terra… le foto ovviamente sono state scattate in piena città e per tenermi al caldo ho indossato due capi che sono sempre un must quando si parla di stare al caldo. Il primo è sicuramente il piumino-gilet di Napapijri, una valida alternativa ai comuni piumini e decisamente meno ingombrante! Il secondo, invece, è di moda da parecchi anni… sto parlando degli stivali Ugg che d’inverno sono una garanzia!

Come sempre i brand sono molto diversi tra di loro. Ho cercato di creare un look molto “easy” senza mai rinunciare a dei tocchi di stile, in questo caso la borsa di Tommy Hilfiger perfettamente abbinata che dona, appunto, un tocco un pochino più “classy“.

Pinelle! Che dite? Mi ci vedete bene a salpare dal molo su di una barchetta? 😀

Gilet: Napapijri
Occhiali: LGR
Borsa: Tommy Hilfiger
Boots: Ugg
FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
69 Discussions on
“Rosso, bianco e blu: un marinaio perfetto!!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.