Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Rosso, bianco e blu: un marinaio perfetto!!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!

Sì, lo so… sto iniziando a essere ripetitiva ma… mi manca troppo la primavera!!!

Da troppi mesi ormai siamo coperti dalla testa ai piedi perché questo freddo proprio non ci molla! Ma appena vedo un raggio di sole che mi scalda, non resisto alla tentazione…  e mi sono chiesta: quali sono i colori che nella moda ci fanno subito pensare al mare, alla barca e alle crociere?!? Chiaramente il blu, il bianco e il rosso… se poi ci abbiniamo anche una maglia a righe il gioco è fatto… il vostro marinaio è qui!! 🙂

Con questo outfit mi vedo benissimo in un piccolo porto, in una giornata soleggiata d’inverno… un vero sogno lo so!

Ma torniamo con i piedi per terra… le foto ovviamente sono state scattate in piena città e per tenermi al caldo ho indossato due capi che sono sempre un must quando si parla di stare al caldo. Il primo è sicuramente il piumino-gilet di Napapijri, una valida alternativa ai comuni piumini e decisamente meno ingombrante! Il secondo, invece, è di moda da parecchi anni… sto parlando degli stivali Ugg che d’inverno sono una garanzia!

Come sempre i brand sono molto diversi tra di loro. Ho cercato di creare un look molto “easy” senza mai rinunciare a dei tocchi di stile, in questo caso la borsa di Tommy Hilfiger perfettamente abbinata che dona, appunto, un tocco un pochino più “classy“.

Pinelle! Che dite? Mi ci vedete bene a salpare dal molo su di una barchetta? 😀

Gilet: Napapijri
Occhiali: LGR
Borsa: Tommy Hilfiger
Boots: Ugg

Questo articolo ha 69 commenti.

    1. Marta

      Ciao Ale,sono una mamma del 72 come te e ti seguo da un po…sei sempre bellissima!!!!!complimenti ancora ai look e al tuo blog bello e semplice per questo sei fra i TOP!!!!con tre figli sei il mio angolo di ispirazione visto il poco tempo per me stessa…un consiglio mi sono innamorata delle tue borse MARKS and ANGELS in particolare la gialla con le frangie..che dici e troppo brillante per tutti i giorni????io scelgo sempre colori naturali dai cipria ai beige marroni…infatti e bellissima anche una cipria…che mi consigli?dev essere pratica e capiente…baciiiii e grazieeeee!!!!

      1. Luana

        Ciao Ale sono una mamma in cui batte un cuore da Pinella!! Purtroppo al momento non ho la possibilità di fare acquisti, se entro in un negozio e vedo un capo che mi piace a 10 euro mi dico che posso farne a meno perchè quei soldi mi servono x vestire e dar da mangiare a mia figlia Nina, una bimba meravigliosa di 16 mesi. Ma seguirti per me è tutto, mi fa sognare di essere nei tuoi panni. Ma sono una guerriera e mi risolleveró! Daje tuttaaaa!!!!

        1. Avatar photo
          LaPinella

          Ciao Luana, ma certo che ti risolleverai, ne sono sicura!!!!!! In bocca al lupo davvero a te e la tua Nina, un bacio enorme

  1. Francesca Q.

    Ciao Aleeee…. 🙂 questo look e’ perfetto, anche io voglio la tua borsaaaa…adoro Tommy Hilfiger, la cercherò in qualche negozio di Lecce! Ale con questo look saresti perfetta per una passeggiata a Porto Cesareo e vedere il mareeeee! Besoooossss!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Allora vengo, vestita cosi!!!!! baciooooooooooooooooo

  2. Francesca Q.

    Ciao Aleeeee… 🙂 questo look e’ perfetto, anche io voglio la tua borsaaaaa…adoro Tommy Hilfiger, la cercherò in qualche negozio di Lecce! Ale con questo look sei perfetta per farti un giro a Porto Cesareo e vedere il mareeeeeee… 😉 Besoooossss!

Lascia un commento