Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ufficio nuovo per la Pinella… parete nuova!

Condividi:

Care pinelle e pinelli, ho una notizia per voi!

La pinella si è ingrandita!! No no, non mi sono montata la testa dopo lo splendido risultato di cui vi ho parlato settimana scorsa,  semplicemente, la novità di questi giorni è che ho preso (finalmente!) un ufficetto in affitto tutto per me!!!
Finalmente ho dello spazio dove potermi concentrare sul mio blog senza disturbare tutti quanti in casa. E poi, in ufficio, avrò anche tanto spazio per progettare e creare la mia linea di borse! Sono proprio felice e soddisfatta!!

Pochi giorni fa io e Claudia siamo andate a sistemare le ultime cose, e davanti alla porta del garage del palazzo, ci siamo guardate e abbiamo pensato la stessa cosa: questa è una perfetta location dove scattare qualche foto… uno sfondo molto metropolitano!!

Ed eccoci qui a mostrarvi questo look… il nero abbinato al verde militare, è una scelta che mi piace moltissimo. E’ un look molto semplice, adattissimo alla vita di tutti i giorni… Il look militare mi è sempre piaciuto molto, ma bisogna stare attente a come lo abbiniamo, altrimenti ci trasformiamo in tante piccole soldatesse!!
Questo che vi ho fotografato è un outfit molto comodo con un maglione oversize e un cappellino di lana, che richiama lo stile del look, per ripararmi dal freddo. Gli stivali “cargo” abbinati ai leggings pesanti e comprenti, completano questo outfit! Sono sempre una soluzione azzeccatissima! 😀

Che ne dite, vi piace??

Ciaooooooooooo!!!

Maglia e Cappello: Laneus
Leggings: David Lerner NY
Giacca: Vince 
Occhiali: Ray-Ban
Stivali: Jil Sander

 

Questo articolo ha 95 commenti.

  1. Francesca QCTSS

    Ale il look è davvero figo e comodo…a vederli in foto quelli che mi trasmettono piu comodità sono gli stivali, il cappellino e fantastico!!!!!
    Sono contenta che tu sia riuscita ad aprire il tuo ufficio…in bocca al lupo Ale, qui avrai sempre qualcuno che ti sosterrà nelle tue imprese pazze!!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Fra….crepi il lupo,e grazie sempre per il sostegno!!!!!!!! Bacio

  2. aLettareds

    Ale, complimenti!!! che bello avere anche un luogo fisico dove poter creare, pensare, fare riunioni e tutto questo per un’attività tutta tua (e della tua socia ovviamente!)…Io impazzirei al solo pensiero di arredarlo 🙂
    Per quanto riguarda il look, io ho un limite con lo stile militare….nel senso che qualche dettaglio mi piace, che so tipo l’interno di una borsa, oppure un cappello (fico il tuo!), pero’ poi non riesco mai ad indossarlo più di tanto….Mi piacciono da matti i tuoi stivali!!!!!!
    Aletta
    Baci di buon inizio settimana!!!! dai che smette di piovereeeeeeeee

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Alettaaaaaaaa, si siamo felicissime del nuovo ufficio 😉
      Baciooooooooooooo e buona settimana anche a te!!!!!

  3. Fabrizio Bandera

    Allora un brindisi per l’ufficio nuovo! E complimenti per il tuo lavoro! ciao, Fabrizio

      1. Fabrizio

        che carina rispondi a tutti!!! sempre un tesoro Ale!!!!

  4. Ale

    Outfit come sempre azzeccato e bello…sono molto felice per il tuo nuovo spazio per pensare e creare!
    Volevo anche ringraziarti perchè da quando seguo il tuo blog ho trovato molta più fiducia in me stessa e voglia di andare avanti nonostante il brutto periodo! Sono anche uscita dal mio guscio e ora scrivo anche io un blog, e grazie ai tuoi consigli anche coi vestiti (prima solo nero e jeans) oso di più e cerco di essere colorata dentro e fuori!
    Grazie un bacione!!!
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    1. Avatar photo
      LaPinella

      GRAZIEEEEEEE Ale, quello che hai scritto mi riempie il cuore di gioia, io sono con te!!!!! Dajeeeeeeeeeeee

  5. Anita

    Tutto ha un inizio!! E questa parete è l’inizio del tuo ufficio e quindi l’inizio della tua linea di borse !!! :))) E QUINDI CI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!

    E piace anche la maglia 🙂

    Baci baci
    Anita
    ps: e in BOCCA AL LUPO !!!

    http://thecrazyfashion.com/

Lascia un commento