Get the London look!

Get the London look!

Care pinelle e pinelli,

oggi il mio outfit è davvero ispirato alla mia icona di stile Kate Moss.

Qualche tempo fa mi è capitato di sfogliare una rivista inglese e ho trovato un sacco di foto paparazzate della mitica Kate, come sempre con i suoi look molto rock ‘n roll.
Mi sento molto affine al suo gusto: non osa mai con troppi gioielli, ha sempre i capelli molto semplici senza extensions, porta spesso i jeans skinny con giacche maschili o superminigonne rigorosamente senza calze, anche in pieno inverno, proprio come me! 🙂

Quello che vi propongo oggi, quindi, è quello che io sento il mio look ideale : mi ci sento bene, non credo che sia mai fuori luogo e, come spesso accade, ho abbinato cose lowcost a capi più prestigiosi che però durano nel tempo. Gli stivaletti di Isabel Marant, per esempio, li ho letteralmente copiati alla mia Kate… li ho visti su di lei e mi sono detta: ok faccio la follia!!! 😀

Che ne dite? Vi piace questo stile?

A proposito! Voglio comunicarvi che fra qualche giorno su La Pinella ci sarà finalmente una sorpresa per i pinelli maschi!!! Sto facendo degli outfit anche per voi… spero che vi piacciano!

PS: oggi è San Valentino, e a tutte le mie #pinelleinlove voglio fare gli auguri! E per farlo ho scelto una frase del grande Federico Fellini tratta dal film 8 e 1/2: “E’ una festa la vita: viviamola insieme!”. Prendete spunto, se vi va, da questi simpatici lovetweets di Morellato, ci sono tante frasi carine tratte da bellissimi film!!!  Auguri a tutti gli innamorati!!

Ciaoooooooooo!

Maglia: Joie
Jeans: TopShop
Giacca: Alexander Wang
Scarpe: Isabel Marant
Borsa: L’aura

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 78 commenti.

Lascia un commento

Chiudi il menu