Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Get the London look!

Condividi:

Care pinelle e pinelli,

oggi il mio outfit è davvero ispirato alla mia icona di stile Kate Moss.

Qualche tempo fa mi è capitato di sfogliare una rivista inglese e ho trovato un sacco di foto paparazzate della mitica Kate, come sempre con i suoi look molto rock ‘n roll.
Mi sento molto affine al suo gusto: non osa mai con troppi gioielli, ha sempre i capelli molto semplici senza extensions, porta spesso i jeans skinny con giacche maschili o superminigonne rigorosamente senza calze, anche in pieno inverno, proprio come me! 🙂

Quello che vi propongo oggi, quindi, è quello che io sento il mio look ideale : mi ci sento bene, non credo che sia mai fuori luogo e, come spesso accade, ho abbinato cose lowcost a capi più prestigiosi che però durano nel tempo. Gli stivaletti di Isabel Marant, per esempio, li ho letteralmente copiati alla mia Kate… li ho visti su di lei e mi sono detta: ok faccio la follia!!! 😀

Che ne dite? Vi piace questo stile?

A proposito! Voglio comunicarvi che fra qualche giorno su La Pinella ci sarà finalmente una sorpresa per i pinelli maschi!!! Sto facendo degli outfit anche per voi… spero che vi piacciano!

PS: oggi è San Valentino, e a tutte le mie #pinelleinlove voglio fare gli auguri! E per farlo ho scelto una frase del grande Federico Fellini tratta dal film 8 e 1/2: “E’ una festa la vita: viviamola insieme!”. Prendete spunto, se vi va, da questi simpatici lovetweets di Morellato, ci sono tante frasi carine tratte da bellissimi film!!!  Auguri a tutti gli innamorati!!

Ciaoooooooooo!

Maglia: Joie
Jeans: TopShop
Giacca: Alexander Wang
Scarpe: Isabel Marant
Borsa: L’aura

Questo articolo ha 78 commenti.

  1. elisagioia

    ti ho vista alle invasioni:sei stata il top!!!troppo fuori :))))
    sarebbe stato bellissimo vedere un’intervista doppia con laura!!
    beso

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ahahahahah,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  2. Saretta

    Sei la sorella gnocca di Kate!! Bellissimi i jeans !!!ma per chi non ha gambe lunghe e sottili come le tue,cosa suggerisci?

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ahahahahahahahahahah grazie Saretta, troppo buona!!!!!! Secondo me se non hai le gambe sottili anche un jeans boyfriend va benissimo…..

  3. Saretta

    La sorella gnocca di Kate! Ma chi non ha le gambe lunghe e sottili come le tue?????tacchi altissimi per slanciare???

Lascia un commento