La Pinella

la pinella

No!

Ciao a tutte pinelle!!!

Ieri sono andata in redazione a Cinecittà per parlare un po’ con gli autori e per “controllare” i ragazzi po’ più da vicino… mi sono fatta raccontare quello che mi ero persa, cerco di essere collegata il più possibile per guardarli ma, non potendo guardare la televisione 24 ore, devo sempre informarmi sull’andamento della “casa”.
Si stava così bene al sole (a differenza di oggi, a Roma diluvia!) che ho deciso di uscire con una T-shirt a maniche corte!!!! Qui il sole scalda parecchio, ed io non perdo occasione per alleggerirmi un pochino dagli strati più caldi dell’inverno che ci stiamo lasciando alle spalle.

Quindi ecco qui il look di ieri pomeriggio: T-shirt bianca con la scritta NO sul davanti, è di Annalisa Adore la trovo molto bella e divertente… a volte può rispondere lei al posto vostro ahahahahah (chiaramente se vi serve c’è anche il SI…)

Sopra ho optato per un super rock gilet in pelle nero un po’ lungo (altra fissazione di questa primavera, per me)… immancabili i miei jeans skinny e gli stivaletti borchiati che amo tanto!!!

Ma vogliamo parlare degli accessori?? Borsa Marks&Angels, questa che vedete è la Lucy con la stampa giaguaro che ravviva tutto con un tocco di colore, ma il pezzo davvero particolare sono gli occhiali da sole!!!! Stampa optical per questo modello da diva anni ’70 di Pugnale & Nyleve! Non li trovate particolarissimi??  Al polso ho indossato un orologio IWC abbastanza importante, ma si abbinava benissimo con questo look, e per finire un anello… accessorio a cui ultimamente non riesco a rinunciare!!

Allora questo look vi piace YES o NO? 😀

Baci a tutti!!!

T-shirt: No by Annalisa Adore
Jeans: Roy Rogers
Gilet pelle: Only
Occhiali: Pugnale & Nyleve
Stivali: Ash
Anello: MiDiosa
Orologio: IWC

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
58 Discussions on
“No!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.