Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Diventa una stylist: crea il tuo outfit e vinci!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!

Oggi vi parlo di un concorso carinissimo e che vi permette di sfogare tutta la vostra creatività in ambito fashion! …Che dite, la vostra pinellona vi sta un po’ viziando con tutti questi concorsi? 😀

Ma non perdiamoci in chiacchiere!
Attraverso un concorso, Timberland, dà a tutte voi l’opportunità di diventare stylist per un giorno! Vi basta collegarvi al sito www.timberlandswomen.it/outfits e iniziare a giocare!
Bisogna scegliere tra 4 temi proposti: Sporty Color, Safari Jungle, Pastel Mood e Urban Style. Una volta compiuto questo step potete iniziare a creare il vostro look ideale e quindi… via con l’abbinamento!

Ovviamente ho partecipato anche io e ho creato il look che vedete qui sotto.
Ho scelto il look Sporty Color che non è altro che il risultato dei miei mood preferiti: la stagione primaverile e i colori pastello! Ho quindi optato per un jeans lilla abbinato ad una camicia in jeans (che va tanto di moda) con sopra una maglia lavorata a trecce. Completano il look una giacchina leggera, doppiopetto di stile marinaro, perfetta per questa stagione, e delle scarpe rosa acceso, in canvas di cotone biologico, che (mi ripeto!) accendono il look! 😀

A questo punto vi starete domandando… “sì, ma cosa si vince?” 😛
Una giuria selezionerà 4 vincitrici che si aggiudicheranno un buono del valore di € 500,00 da spendere nei Timberland store! Non male, vero?

Io torno a giocare con gli outfit… e mi raccomando, avete tempo fino al 4 maggio 2014!!!

Ciaooooooooooo!!!!

 

Questo articolo ha 28 commenti.

  1. Giadina

    Bene pinella mia bella… Ho giocato…. Che la battaglia abbia inizio (anche con Isa) 😀 sempre un passo avanti a tutti tu 😉 brava! Un abbraccio gigante!

    1. Isabella Pinella

      ci sfideremo a suon di fashion!!!!!

  2. Stefano

    Ciao Alessia,felicissimo di conoscerti.Mi chiamo Stefano Ischiboni,ho 30 anni,sono di Roma e sono un ragazzo invalido al 74% a livello psicologico.Vivo con mamma e papà a Tor Bella Monaca e per tre volte alla settimana sono seguito da alcuni operatori di una cooperativa sociale di Roma che si chiama Cospexa.I miei hobby preferiti sono ascoltare la musica,guardare la televisione e navigare in Internet e tra le mie preferenze musicali ci sono anche i Pooh dei quali fa parte anche il tuo ex suocero e nonno di tua figlia Mia,Roby Facchinetti.Sono un tuo ammiratore,ti seguo dai tempi de “Il grande gioco dell’oca” con Gigi Sabani,allora ero anche innamoratissimo di te.Ti ho apprezzata molto anche in “Così fan tutte” 1 e 2,la sit-com con Debora Villa,eri bellissima e di una sensualità pazzesca.Sono anche un grande fan del “Grande Fratello”,lo seguo dalla prima edizione,anche se per me l’edizione più bella in assoluto è stata la numero 4 che non hai condotto tu,ma Barbara D’Urso,tutt’ora sono innamoratissimo di Carolina Marconi.Delle tue edizioni mi è piaciuta molto la numero 10,sono innamoratissimo di Sarah e Veronica,ma dentro la Casa come Mauro Marin,ho trovato un pò troppo eccessivi i loro contatti fisici,hanno destabilizzato molto anche me.Ovviamente sto seguendo anche quest’ultima edizione,mi piacciono molto Samba,mi ha trasmesso subito positività appena l’ho visto,e sono molto preso da Chicca,è bellissima,dolcissima e mi ha trasmesso davvero tantissimo amore e tantissimo affetto e nonostante questo sappi che non sono per niente geloso della sua storia con Giovanni,mi fanno quasi pena gli uomini che fanno a botte per una donna,io e Giovanni vogliamo bene alla stessa ragazza e non dobbiamo fare altro che ritenertci fortunati,andarne fieri e volerci bene.Mi piace molto anche Mia,la sua parlata romanesca mi fa molto ridere,il suo “Bèccate ‘sti spicci” è diventato un cult,credo che lo userò molto spesso come intercalare per dire “Tiè, bèccate questa!!” e soprattutto mi ricorda molto Veronica,con gli stessi tatuaggi,ma con molta meno fragilità.Mi è molto simpatico anche Mirko,la sua parlata e i suoi strafalcioni mi fanno morire dalle risate.Mi auguro che Lunedì non esca proprio Giovanni,mi farebbe molto male veder piangere Chicca.Io non parteciperei mai come concorrente al GF,non ce la farei a stare tanto tempo senza musica,senza televisione e senza Internet.Di nuovo felice di averti conosciuta e se sarai curiosa di conoscermi di persona,fammi sapere,Cinecittà da casa mia è facilissima da raggiungere.Perdonami se uso il tuo blog per poterti scrivere,ma questo è l’unico modo per contattarti ed essere sicuro di ricevere una tua risposta.Promettimi che quando usciranno Chicca,Giovanni,Mia e Samba gli parlerai subito di me e salutami tantissimo Roby e Francesco e tanti auguri per la tua nuova storia d’amore.Io invece ti prometto che nei prossimi giorni tornerò a scriverti e ti parlerò meglio di me.Sei bellissima e ti voglio tanto bene.Tantissimi baci.Ciao.

    1. Stefano

      P.S:grazie per aver ricordato nel finale della scorsa puntata il compleanno di Alfonso Signorini, quest’anno mi manca molto come opinionista del GF,spero di rivederlo in una delle prossime puntate.Ciao.

  3. Gianluca

    Alee❤️è fatta: ci vediamo in diretta il 5 maggio;)dopo Fidenza, arriviamo a Roma❤️Un bacione

  4. Simon@

    Ciao Ale! …vado subito …non si può perdere un’occasione così divertente ! vediamo che succede!
    so fashion le scarpe rosa orchidea ! leggevo che è un colore che sta uscendo fuori dalle righe 🙂

    Wow vado subito !!!

    …Sono tanto emozionata e ovviamenete felicissima!!! 🙂

    Un abbraccio grandeee ,buon we e a presto!!!!
    Simona

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Brava Simona, fammi sapere, secondo me è divertente….;-)

Lascia un commento