Ciao Pinelle!!!

Ecco il look che ho indossato durante la settima puntata del GF13!
Alla fine dovrò fare un bel sondaggio per capire quale tra tutti i look vi è piaciuto di più!!! 😀 Ormai siamo oltre la metà del programma, le settimane qui volano proprio e i ritmi si fanno sempre più frenetici!

Verso le 20.30, dopo il trucco e il parrucco, di solito entro in studio per fare delle prove tecniche, saluto tutto il pubblico in studio chiacchieriamo insieme un pochino, balliamo e cantiamo ehehhe così in regia hanno tutto il tempo per fare le ultime prove prima della diretta!

Subito dopo incontro finalmente le Pinelle che sono venute a trovarmi nel backstage!!!!! I tempi sono sempre stretti ma riesco a fermarmi per fare qualche foto, e parlare un pochino con loro! Chi verrà la prossima settimana??? Se poi non potete venire a Roma mandateci le foto mentre siete davanti alla TV: io vi voglio vedere tutte/i!!!!

Ma passiamo al look della serata… Lunedì sera abbiamo scelto un pantoloncino di Vince nero in pelle, una canottierina bianca a contrasto di Stella McCartney, e la giacca smoking di Bluemarine. Per completare tutto, la cintura di Michael Kors e le scarpe nere lucidissime di Ruthie Davis.

Che dite? Promossa o bocciata?

Baci a tuttiiii

 

Pantaloncino: Vince
Canottiera: Stella McCartney
Giacca: Blumarine
Scarpe: Ruthie Davis
Anello: Maria Vittoria Paolillo

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 17 commenti.

  1. avatar

    Raffinata e meravigliosissima!!!! Beh era qui che intendevo commentare il look GF dell’ ultima settimana

  2. avatar

    Ciao ale!!!
    Questo look e “wowowowowowowowoo” come diciamo io e due mie amiche…
    It’s just so tipically me!!!e proprio il mio stile, “sexy -glam” , coperto sopra e sotto pantaloncini er mostrare le tue stupende kmetriche gambe….showwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
    😉

  3. avatar

    Look asolutamente promosso nel suo insieme; ma l’ho trovato poco adatto ad una prima serata, soprattutto se confrontato ad altri capolavori sartoriali da te indossati!
    Io, intanto, continuo a sperare in un bel capo Versace: chissà mai che i miei desideri vengano esauditi!
    Baci!! 🙂

  4. avatar

    Ciao Alessia, un look stupendo, ma non poteva essere altrimenti. Quindi promossa a pieni voti. Per curiosità, dove si possono acquistare capi come i tuoi? Ho provato anche a cercarli online utilizzando servizi come questo http://salerunner.it/ inserendo le marche, però non ho avuto molto successo. Elena.

Lascia un commento