Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Accessori colorati per ogni umore e per ogni look!

Condividi:

Ciao Pinelle, in questi giorni di primavera, appena posso, esco a fare lunghe passeggiate, ed è per questo che spesso tendo a vestirmi comoda e a creare un look partendo dalle scarpe… rigorosamente da ginnastica… 🙂

Oggi mi sono fatta ispirare da questo paio di Converse molto comode di un bluette stupendo con inserti bianchi e fuxia, ed il resto del look l’ho scelto facendo ruotare tutto intorno a “loro” e a questi colori che adoro.

Jeans skinny Jbrand, una tshirt semplice ma colorata in perfetto American style, ed una camicia di jeans chiara che avevo comprato l’anno scorso ma che è sempre perfetta per questi look sportivi.

Chiaramente, anche se solo per uscire a fare una camminata, non potevo trascurare gli accessori! Borsa capiente e colorata utile per portarmi dietro tutto il necessarrio, in particolare se con me ci sono i bambini, orecchini di ispirazione gipsy e questi nuovi braccialetti colorati con tante forme diverse di Jus bracciali. Sono realizzati con materiali nuovi e differenti fra loro, alcuni cangianti altri pieni di brillantini e lucenti tono su tono, altri ancora quasi metallizzati… e ci sono di tantissimi colori diversi… uno per ogni umore e uno per ogni look!

E quindi eccomi qui… pronta per la mia passeggiatona!

Jeans: Jbrand
Scarpe: Converse
Tshirt: Superdry
Camicia: Zara
Orecchini: Yvonne Christa
Borsa: Gherardini
Bracciali: Jus bracciali

Questo articolo ha 47 commenti.

  1. Simon@

    Ciao Ale! ieri ti ho rivisto al Gf sei troppo simpatica 🙂 quest’anno è stato fatto un grande salto, la trasmissione mi sembra molto più carina e attenta ai contenuti degli Authors, bravi!!!
    …questo outfit mi piace nei colori e sono nelle mie corde gli accessori che indossi! sneaker e borsa sono un’accoppiata perfetta nel colore e nella foggia !!! per dirla tutta ci vedrei bene uno scialle un pò folk oppure ad uncinetto colorato, un pò dissacrante 😉 meno immediato anche se la camicia jeans è un capo cult
    Bracciali davvero carini, io indosso sempre i miei due cruciani la stella di natale Ail e l’infinito che mi ha regalato il mio amore.
    Sei lucente Ale!! Vive L’Amour !
    A presto,
    Simon@

  2. cikys

    Ciao Pinellona primaverile!!
    Scarpe bellissime, come i colori di tutto il look!!

    Oggi c’è un sole bellissimo qui, anche se in ufficio, per la legge sfigata del contrappasso, c’è un freddo incredibile!!! Ma io mi scaldo con i colori della Pinella, tiè!!

    Buona giornata
    Baci a tutte!!

    Ps: hai una bocca bellissima Pinellona bella!!

  3. Melania

    Ciò che più si nota è la bellissima tonalità della borsa.. sgargiante ma elegante! E sta benissimo con questo look sportivo.
    Mi piace moltissimo la tshir sai?!… per non parlare della camicia di jeans me ne sn innamorata da poco ma la trovo molto versatile.
    Sarò ripetitiva ma la ns Pinella è sempre impeccabile anche per delle semplici passeggiate.

    Un bacione grande Mel

  4. Veronica

    Borsa,scarpe,bracciali meravigliosi!Sicuramente i tuoi look più casual e sportivi mi rispecchiano maggiormente,adoro stare comoda soprattutto quando esco con i miei pargoletti 🙂 un bacio grande

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Beh, con i pargoletti la comodita’ è d’obbligo!!!!! bacio anche a te

  5. FABIO

    ciao Ale, quando mi porti a fare una passeggiata? 🙂 baci bellissimissima!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Organizzero’ una passeggiata pinelli…ahahaha bacio Fabio

Lascia un commento