Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Accessori colorati per ogni umore e per ogni look!

Condividi:

Ciao Pinelle, in questi giorni di primavera, appena posso, esco a fare lunghe passeggiate, ed è per questo che spesso tendo a vestirmi comoda e a creare un look partendo dalle scarpe… rigorosamente da ginnastica… 🙂

Oggi mi sono fatta ispirare da questo paio di Converse molto comode di un bluette stupendo con inserti bianchi e fuxia, ed il resto del look l’ho scelto facendo ruotare tutto intorno a “loro” e a questi colori che adoro.

Jeans skinny Jbrand, una tshirt semplice ma colorata in perfetto American style, ed una camicia di jeans chiara che avevo comprato l’anno scorso ma che è sempre perfetta per questi look sportivi.

Chiaramente, anche se solo per uscire a fare una camminata, non potevo trascurare gli accessori! Borsa capiente e colorata utile per portarmi dietro tutto il necessarrio, in particolare se con me ci sono i bambini, orecchini di ispirazione gipsy e questi nuovi braccialetti colorati con tante forme diverse di Jus bracciali. Sono realizzati con materiali nuovi e differenti fra loro, alcuni cangianti altri pieni di brillantini e lucenti tono su tono, altri ancora quasi metallizzati… e ci sono di tantissimi colori diversi… uno per ogni umore e uno per ogni look!

E quindi eccomi qui… pronta per la mia passeggiatona!

Jeans: Jbrand
Scarpe: Converse
Tshirt: Superdry
Camicia: Zara
Orecchini: Yvonne Christa
Borsa: Gherardini
Bracciali: Jus bracciali

Questo articolo ha 47 commenti.

  1. Pacioccona

    Adoro le Converse, ne ho 20 paia. Sono folle lo so 🙂 Queste sono molto carine, le ho viste da Niki Nika anche versione maschile…belle belle!!! Totally All Star addicted 🙂
    Pacioccona tua ti abbracciaaaa!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Paciocconaaaaa, 20 paia…una vera addicted…;-)

  2. Alessandra

    dove è possibile trovare le scarpe?

  3. Gessica

    Molto molto carina..:)

  4. enry

    Dopo un mese di assenza per pc in assistenza (e troppo orba per usare lo smart phone) eccomi qua….. 😉 Questo look mi piace tanto, soprattutto la borsa e la camicia con la maglietta, la mia divisa primaverile, perfetta per chi come me ha freddo, poi caldo e poi comunque il mal di gola…..!!! Le scarpe carinissime e tu Alessia, sempre bella come il sole! Baci!

  5. elena

    Ma che bella sei e soprattutto complimenti per la conduzione (spigliatissima)
    Grande Alessia

Lascia un commento