La Pinella

la pinella

London girls… see u soon!!!

Ciao Pinelle!!!

La scorsa settimana sono stata a Londra per festeggiare la mia amica Elena Santarelli , alla quale le Bestfriends più strette hanno organizzato una festa a sorpresa per il suo addio al nubilato.

Ho colto l’occasione per andare un paio di giorni in una delle mie città preferite. Ormai lo sapete, la conosco come le mie tasche e spesso ne approfitto per scattare foto per LaPinella e darvi qualche consiglio!

La sera del party ho pensato di indossare un abito molto semplice, ma che spicca per il suo tessuto pieno di paillettes che lo rendono decisamente rock! Qualcuno di voi lo ricorderà perché è l’abito che ho indossato per la puntata finale del Music Summer Festival dell’anno scorso.
E’ davvero appariscente nonostante il taglio sia molto molto basic e quindi adattissimo ad una serata di balli sfrenati. 😀

Che dire, è stata una serata davvero divertente e la faccia di Elena nel vedere tutte le amiche lì per lei non la scorderò mai… era  incredula! L’unica foto che vi mostro del nostro gruppetto è quella che abbiamo scattato per ricordo sotto al London Eye e che abbiamo postato tutte noi sui nostri social networks personali: il resto scusate ma è top secret… Ahaahahahah!!!

Ci siamo divertite come matte e ho avuto l’occasione di rivedere tante amiche di Milano che non vedevo da tempo (la sposa bambina, la professionista e frozen hanno tenuto banco tutta la sera….ahahahahah!!!!). L’unico uomo presente era Carlo Mengucci, che conosco da più di 10 anni… lo vedete nella foto mentre balliamo come pazzi!

Mando un bacio a tutte le mie London Girls e adesso aspettiamo il giorno più bello ed emozionante per Ele!

Baci a tutte le mie belle pinelle!

Abito: Splendid
Scarpe: Zanotti
Giacca: Alexander Wang
Borsa: Jimmy Choo

Abito Elena Santarelli: John Zack UK

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
36 Discussions on
“London girls… see u soon!!!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.