Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Sorpresa sul look di stasera!

Condividi:

Ciao pinelle e pinelli!

E’ arrivato il lunedì e fra poche ore sarò sul palco del Grande Fratello per la semifinale e… con una sorpresa di cui vi parlo fra poco alla fine dell’articolo…..Sono molto emozionata…….!!!

Quest’anno mi sono appassionata in particolar modo ai ragazzi….li trovo tutti molto puliti e poco televisivi e mi dispiace ogni tanto leggere che le mie preferenze si notano un po’ troppo in onda: quando vi svelerò chi è il mio preferito/preferita non ci potrete credere….perché nel corso delle puntate mi sono arrabbiata anche con lui/lei!!!

Detto questo, oggi sono arrivata a Cinecittà con un po’ di anticipo perché adoro prendere qualche minuto di sole sulla scalinata adiacente alla porta rossa… mi sento vicina ai ragazzi e mi rilasso prima della diretta!!!

Ho indossato un total look TopShop, comprato a Londra il weekend scorso: jeans skinny modello leigh grigio scurissimo, t-shirt a righe e….udite udite ….la giacca con le frange della collezione di Kate Moss for TopShop!!!!!

I capelli sono i miei naturali… io non li amo molto, sono un po’ crespi….ma tanto poi arriva il mio Michele Moretti di Coppola e con un colpo di spazzola e phon mi riporta alla civiltà…ahahahah!

La prima foto che vedete è di spalle e sono con Laura Cuppini che lavora per il mio agente Beppe Caschetto da tantissimi anni. Laurina (come la chiamo io) è il mio angelo custode e, nonostante faccia le veci del mio manager (quindi il piglio è risoluto e concreto), ha un cuore grande grande.
Segue soprattutto me e Luciana Littizzetto , ed essendo tutte e due scorpioncine, mi dice che caratterialmente abbiamo tante cose in comune….così se una delle due ha la giornata no, lei è tranquilla perché sa che ce l’ha anche l’altra…ahahahah!!! A parte gli scherzi, con queste poche righe colgo l’occasione per ringraziarla di tutto quello che fa per me e di tutto il supporto che mi da nel mio lavoro e non solo… mi dispiace solo che viaggia come una trottola per stare dietro a noi pazzerelle e non si gode tanto la sua Bologna!!!

Stasera ci sarà una sorpresa per voi pinelle: sul palco indosserò un vestito che ho disegnato per Gaelle Bonheur… fa parte di una capsule composta da 15 pezzi che ho creato con loro per l’estate… felpe, shorts, canotte, gonnelline… tutti estremamente colorati e solari con un prezzo molto competitivo (questo è quello che mi interessava particolarmente!). Quello di stasera (e tutta la capsule) la potrete trovare nei migliori negozi su tutto il territorio nazionale dalla prossima settimana!!!!!

Maglietta: TopShop
Jeans: TopShop
Giacca con le frange: Kate moss per TopShop
Occhiali: Ray-Ban
Borsa: Marks&Angels
Ballerine: Repetto

 

Questo articolo ha 28 commenti.

  1. alessia

    Ciao Ale,
    da una tua omonimaaaa!!!!! La tua nuova capsule collection dove la troviamo a Roma? e da quando? Complimenti!!! Fresca e Solare sempreeeee!!!!!!! CI PIACEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

  2. Leben

    Sei troppo bella Ale <3
    Mi piacciono un sacco le tue ballerine Repetto… spaccano ma per le mie tasche sono troppo costose 🙁 Però assomigliano un sacco alle Panterine inblu, che per le mie tasche sono più adatte. Hai visto che bellina la nuova linea per l' estate che hanno fatto???
    Io coi jeans neri metteri quelle viola, e visto che voglio comprarle mi daresti un consiglio?
    Qui ci sono tutti i colori, cosigliatemi please!!!! https://www.facebook.com/scarpe.inblu

  3. mammaaltop

    stupenda la giacca, la voglio anch’io :)complimenti per la capsule collection, non vedo l’ora di vedere tutti i capi, che quel vestito che hai indossato lunedi sera è stupendo..kiss

    http://www.mammaaltop.com

Lascia un commento