Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Aspettando la Finale del GF13!

Condividi:

Pinelle!!!
Siamo arrivati all’ultima puntata della tredicesima edizione del GF! Sono già passati tre mesi!

Oggi ho deciso di ripercorrere le prime dodici puntate attraverso i miei look, anche perché sono proprio curiosa di sapere quale, tra tutti questi, è il vostro preferito. Io, riguardandoli, proprio non riesco a scegliere!

Fausto Puglisi, Saint Laurent, Vionnet, Versace, Bluemarine, Stella McCartney, alcuni outfit di Topshop e l’abito della mia Capsule disegnata con Gaëlle Bonheur! Insomma, io e Claudia ci siamo davvero divertite a creare questi look, e non vi nascondo che a volte siamo arrivati a ridosso della diretta con ancora dei dettagli da sistemare, ma fortunatamente ce l’abbiamo fatta! eheheh
Per conoscere tutti i brand dei look potete andare sul nostro club, oppure sul blog nella sezione backstage!

E oggi per la finale cosa indosserò?? I più attenti sapranno già che lo stilista di questa tredicesima e ultima puntata, è il vincitore del programma Fashion Style a cui ho partecipato come giudice insieme a Silvia Toffanin e Cesare Cunaccia. Si chiama Michele Chiocciolini e chissà cosa avrà preparato per la vostra Pinella!!!

Beh, non vi resta che attendere questa sera!!! Io vi aspetto come sempre #acasadialessia con tutti i vostri commenti e foto sulla diretta, e sul club se volete scoprire il look in anteprima!!!

E poi… non siete curiosi di sapere chi sarà il vincitore del GF13?? Io sì!!! 😀

Un bacio a tutte!!!

PS: Tutte le foto dei look sono in gentile concessione dell’agenzia Olycom. Si ringrazia Massimo Insabato, Orlando Ferrone e Alessandro Comaschi!

 

Questo articolo ha 24 commenti.

  1. Patty

    Bellissimi tutti ma il mio preferito é quello giallo della puntata 5..
    trovo che ti valorizzi tantissimo e il colore é grintoso come te!
    Ciao Ale 🙂

  2. nicoletta

    ciao alessia come va!!sei sempre bellissima, rivedere questi abiti, mi da la conferma che sei proprio la mia icona di stile.!!Però devo fare un appunto, tiscrivo proprio dopo aver letto un articolo sul boom di ascolti del gf.premetto che sono una che ha visto tutte le edizioni, e alle bacchettone che dicono che non è un programma educativo, rispondo sempre che l’educazione non si deve imparare in tv!!cmq dicevo, quest’anno non mi ha appassionato, i ragazzi non mi sono piaciuti, non so come spiegarlo….me sarò invecchiata?…non li ho trovati affascinanti, non mi hanno coinvolto nella loro vita della casa, cosa che succedeva negli altri anni….sarà l’età ma quest’anno è andata così…aspetto comunque il prossimo anno come sempre!!!!ciao bella Marcuzzi a presto!!

  3. aLettareds

    Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    premesso che mi piacciono tutti, soprattutto per come li porti te…in ordine di preferenza ti dico:
    2 – 3 – 5 -7 – 10!!!!!!!!!!!!
    Vince, per me, il 2! Perchè amo il rosso e il rosa insieme, da sempre <3
    bacettiii
    aletta

  4. Lefedy

    Personalmente, come sempre, ti preferisco in corto o shorts e dunque dai miei preferiti escludo: primo, sesto e ahimè anche l’ultimo, delizioso invece l’abito della 12a puntata, ma sei e sarai sempre super; fresca e divertente anche nell’ ultima puntata di questo GF13; bravissima e complimenti a te per tutto. Nessuna sorpresa per me sul vincitore,evviva Mirko, fin dalla prima puntata tifavo semplicemente per lui e Modì che spero non si sia fatta troppo male con quella caduta, carinissima anche lei. Insomma un GF13 fra i migliori, almeno per me.
    Ciao Ale e buon divertimento al matrimonio di Elena Santarelli.

  5. cristina

    ciao Alessia, questi abiti sono bellissimi. Adoro il vestito della seconda foto, la gonna ha un taglio bellissimo e il jumpsuit nero. Davvero belli
    un bacio
    Cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it

Lascia un commento