Comode e femminili!

Comode e femminili!

Ciao Pinelle!

Preparatevi perché il motto di oggi è: tutta di TopShop vestita!

Quando riesco ad entrare da TopShop sapendo di avere davanti a me un po’ di tempo a disposizione, mi piace perdermi nei diversi reparti e provarmi di tutto, anche capi non proprio nel mio stile e cose un po’ diverse da quelle che comprerei. La longuette che vedete in questo look è l’esempio perfetto!

Come sapete io di solito o scopro le gambe o le copro completamente, senza mezze misure! L’acquisto di questa gonna è dovuto al fatto che mi sarebbe piaciuto creare un abbinamento un po’ insolito. La mia intenzione era quella di realizzare un outfit che potesse essere adatto a più occasioni, il tutto cambiando solo gli accessori!

Il risultato è questo: ho unito la longuette ad una camicetta (sempre di TopShop) che ricorda le creazioni di Isabel Marant e a dei sandali neri in stile Greek! Come accessori vedete i miei occhiali da sole Spectre, una Marks&Angels ed un paio di orecchini un po’ gipsy di Yvonne Christa.

Cosa ne pensate? Vi piaccio anche in versione longuette?!?

Ciaooooooooo!

Gonna e top: TopShop
Borsa: Marks&Angels
Scarpe: Kurt Geiger
Orecchini: Yvonne Christa
Occhiali: Spectre
Anelli: Nina tra le Nuvole

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 30 commenti.

  1. avatar

    It is the first time I visit you. I should confess that I like your blog and your style. Wait for me more often in your blog.

    http://www.fiwl.eu

  2. avatar

    You look perfect in this gorgeous dress.

Lascia un commento

Chiudi il menu