Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Comode e femminili!

Condividi:

Ciao Pinelle!

Preparatevi perché il motto di oggi è: tutta di TopShop vestita!

Quando riesco ad entrare da TopShop sapendo di avere davanti a me un po’ di tempo a disposizione, mi piace perdermi nei diversi reparti e provarmi di tutto, anche capi non proprio nel mio stile e cose un po’ diverse da quelle che comprerei. La longuette che vedete in questo look è l’esempio perfetto!

Come sapete io di solito o scopro le gambe o le copro completamente, senza mezze misure! L’acquisto di questa gonna è dovuto al fatto che mi sarebbe piaciuto creare un abbinamento un po’ insolito. La mia intenzione era quella di realizzare un outfit che potesse essere adatto a più occasioni, il tutto cambiando solo gli accessori!

Il risultato è questo: ho unito la longuette ad una camicetta (sempre di TopShop) che ricorda le creazioni di Isabel Marant e a dei sandali neri in stile Greek! Come accessori vedete i miei occhiali da sole Spectre, una Marks&Angels ed un paio di orecchini un po’ gipsy di Yvonne Christa.

Cosa ne pensate? Vi piaccio anche in versione longuette?!?

Ciaooooooooo!

Gonna e top: TopShop
Borsa: Marks&Angels
Scarpe: Kurt Geiger
Orecchini: Yvonne Christa
Occhiali: Spectre
Anelli: Nina tra le Nuvole

Questo articolo ha 30 commenti.

  1. Nicoletta

    Look difficilissimo che tu porti benissimo perché alta e slanciata, morbida e scattante. Le scarpe indossate d’emble’ farebbero resuscitare i T-Rex ma tu le rendi glam… Che dire?! Da imitare solo da chi ti assomiglia! :)))

  2. Lefedy

    Pur preferendoti in corto, in questa versione mi piaci un sacco, insomma dal look agli accessori tanto da prendere più spunti, merci Ale.

  3. Cri

    Ciao Alessia, posso dirti una cosa? SEI STUPENDA!!!

    Baci, Cristian, Tuo fan di 14 anni☆

  4. Simon@

    Bello questo look anche perchè indosso spesso le lunghette (amo anche quelle stile tirolo…essì!!! :)) e mi piacciono anche con le sneaker!
    Bello anche il sandalo gladiator e…la borsa 🙂
    Baci
    Simon@

Lascia un commento