Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Comode e femminili!

Condividi:

Ciao Pinelle!

Preparatevi perché il motto di oggi è: tutta di TopShop vestita!

Quando riesco ad entrare da TopShop sapendo di avere davanti a me un po’ di tempo a disposizione, mi piace perdermi nei diversi reparti e provarmi di tutto, anche capi non proprio nel mio stile e cose un po’ diverse da quelle che comprerei. La longuette che vedete in questo look è l’esempio perfetto!

Come sapete io di solito o scopro le gambe o le copro completamente, senza mezze misure! L’acquisto di questa gonna è dovuto al fatto che mi sarebbe piaciuto creare un abbinamento un po’ insolito. La mia intenzione era quella di realizzare un outfit che potesse essere adatto a più occasioni, il tutto cambiando solo gli accessori!

Il risultato è questo: ho unito la longuette ad una camicetta (sempre di TopShop) che ricorda le creazioni di Isabel Marant e a dei sandali neri in stile Greek! Come accessori vedete i miei occhiali da sole Spectre, una Marks&Angels ed un paio di orecchini un po’ gipsy di Yvonne Christa.

Cosa ne pensate? Vi piaccio anche in versione longuette?!?

Ciaooooooooo!

Gonna e top: TopShop
Borsa: Marks&Angels
Scarpe: Kurt Geiger
Orecchini: Yvonne Christa
Occhiali: Spectre
Anelli: Nina tra le Nuvole

Questo articolo ha 30 commenti.

  1. Sandra

    Ciao cara Ale! 🙂
    Mi piace la longuette sisi. Perfetta per le estati tedesche qua dove sto adesso che non si sa mai se fa caldo, freddo, umido, non umido 🙂
    Ogni tanto ci sta proprio la mezza misura 🙂
    Sai cosa? Io avrei abbinato una bella collana di quelle lunghe che vanno adesso. Magari una di quelle argentate. Mi piacciono molto quando il top é a tinta unita e magari di un colore scuro.
    Complimenti per la borsa 😀
    Un abbeaccione da quassû, continuo a divertirmi tanto a seguirti!

  2. Laura

    Ciao, ti leggo sempre ma commento per la prima volta! La borsa è favolosa, come tutte le tue creazioni, complimenti!!!!
    Domanda: ho notato che porti i sandali sempre un po’ “abbondanti”, nel senso che hai sempre qualche cm davanti alle dita…come mai? Scusa la curiosità, forse un po’ sciocca

Lascia un commento