Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Mare, mare, mare!!! (Costumi: seconda parte)

Condividi:

costumi

Eccomi qui Pinelle per la seconda “puntata” dedicata all’estate, al mare e ai costumi!!!

La scorsa volta ve ne avevo fatti vedere sei, oggi rilancio: ve ne mostro ben otto… e mi piacciono tutti… Infatti non so da dove iniziare!

Proviamoci… partiamo da quello di Happiness, è un bikini a fascia animalier dal color tiffany, il cordoncino delle spalline potete toglierlo e metterlo a seconda di come siete più comode voi. Il secondo, sempre a fascia è di Niki B e ricorda un cielo stellato! La mutandina è brasiliana con i laccetti laterali! Lo trovate anche sul sito di borseinaffitto.it.

Passiamo poi ad un bikini dal taglio leggermente più classico di Andrés Sardá, ha uno slip meno sgambato di alcuni modelli che vedete, e a vita leggermente più alta. Ha un colore molto bello, di un verde petrolio intenso che su noi bionde risalta moltissimo!!!

Il costume intero invece è di Eres e secondo me è molto sexy! E’ bello anche perché si può giocare con la spallina ottenendo diversi effetti. A me piace molto portato così monospalla come lo vedete nella foto… e poi il nero dona davvero eleganza al nostro corpo.

Ma torniamo ai bikini… Ne mancano ben 4 Pinelle!! ehehehhe Quello blu con i dettagli rossi è di Bernè Mare, mi diverte per il gioco dei colori, lo trovo perfetto per il mare, da vera marinaretta e il reggiseno sostiene benissimo anche chi ha una taglia abbondante! C’è poi quello celeste di Giales, con una fantasia a quadrettini per il reggiseno sempre a fascia, e lo slip non troppo sgambato, ma comunque a vita bassa.
Tocca poi a questo bel bikini bicolor bianco e nero di Niki B: il reggiseno sopra è a righe alternate e lo slip sotto è a tinta unita nero! Ultimo… il bikini un po’ frou frou di M’ama Non M’ama dai mille colori!!! Mi piace tanto perché mi trasmette allegria solo a guardarlo… e poi ha tutti quei leggeri fronzoli, in particolare sullo slip, che gli danno “vita”.

Ecco ho finito Pinelle! 😀

Allora, tra questi qual è il vostro preferito? Avete qualche modello da consigliarmi?
Baciiiiii

Happiness
Niki B
Andrés Sardá
Eres
Bernè Mare
Gialés
Niki B
M’ama Non M’ama

Questo articolo ha 43 commenti.

  1. sabrina

    Sono lusingata di vedere ke pinella ha pubblicato un mio costume…….. grazie mille ….Berne mare ha una sua storia molto importante vuole dare importaza e sostegno alle forme ma con un gusto fashion e glamour…….. grazie ancora……p.s. dimenticavo tutto made in italy

Lascia un commento