Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Formentera: evviva l’estate!

Condividi:

Ciao Pinelle!!! Oggi vi porto con me al mare… e che mare!!!!

La meta è quella di cui vi ho già parlato spesso, una delle isole preferite da noi Italiani: Formentera! Cerco sempre di andarci tra giugno e inizio luglio, mesi in cui c’è meno gente e l’isola è quindi più vivibile e forse anche un pochino più selvaggia.
Ques’anno, io e Claudia, abbiamo deciso di partire poco dopo la fine del GF per ricaricarci un pochino… anche perché, appena tornate, ci siamo messe subito al lavoro per il prossimo appuntamento dell’estate: il Music Summer Festival! Ovviamente vi terrò aggiornati!! 😉

Ma passiamo alle foto!! Quella che vedete alle mie spalle è una delle spiagge che ho scoperto grazie a Claudia, vera esperta dell’Isola e di questo posto: si chiama Mijorn… e il mare è davvero fantastico… ogni volta mi lascia senza parole!!

Il look quindi che vi mostro oggi è adatto per andare in spiaggia, e magari fermarsi direttamente a fare l’apertivo nei chiringuiti per godersi il tramonto! 😉
Con pochi elementi ho racchiuso un po’ tutti quelli che sono stati i miei tormentoni in questi mesi: la fantasia dai mille colori, il maculato, cappello e occhiali da sole!
I più attenti avranno notato che, sotto la canotta bianca di Stella McCartney, ho il costume di Niki B con le stelline che vi avevo già fatto vedere!!
I pantaloncini sono quelli della mia Capsule Collection con Gaëlle Bonheur, l’infradito maculato invece è di Havaianas nella versione slim! Cappello di Airoldi per riparare la testa nelle ore più calde, e occhiali da sole Ray-Ban con le lenti scure per proteggere gli occhi!

Salviettone in spalla e via!

In questi giorni sia io che Claudia abbiamo un po’ nostalgia dell’Isola… ma fortunatamente anche qui è tornato il sole!!!

Un bacio Pinelle!!

 

Canotta: Stella McCartney
Pantaloncino: Alessia Marcuzzi per Gaëlle Bonheur
Costume: Niki B
Cappello: Airoldi
Occhiali: Ray-Ban
Infradito: Havaianas
Cavigliera: bancarella Formentera

Questo articolo ha 29 commenti.

  1. Simon@

    Bellissimo Ale voglia di mare e natura selvaggia!
    i pantaloncini mi piacciono ancora di più e …piacciono tanto anche a me le cavigliere , così accennate a maglia fine!
    WoW Vi abbraccio buon we e incrociamo le dita 🙂
    A presto
    Simon@

  2. luna rossi

    Ciao, nonostante abbia fatto tantissime vacanze in spagna Formentera mi manca! Devo recuperare presto (purtroppo.non.quest’ anno con la bimba cosi’piccola!). Bello il look per il mare ci vuole qualcosa di senplice, fresco, ma non banale…

  3. Gianluca

    Ehi Aleee! Mamma mia che mare..mi fai venire una voglia di partire..peccato che ho ancora un’esame all’università..poi volo a Santo Domingo! Non vedo l’oraaa! L’anno prossimo invece voglio venire a Formentera;) ti mando un bacio grande Aleee! A presto! Ps: la collezione che hai fatto x Gaelle è pazzesca! L’adoro! La mia fidanzata ha comprato il vestito con il pizzo 😉 è stupendo!! Baciiiii

  4. Nicola

    I love you Alessia!
    Sei bellissima

Lascia un commento