La Pinella

la pinella

Formentera: evviva l’estate!

Ciao Pinelle!!! Oggi vi porto con me al mare… e che mare!!!!

La meta è quella di cui vi ho già parlato spesso, una delle isole preferite da noi Italiani: Formentera! Cerco sempre di andarci tra giugno e inizio luglio, mesi in cui c’è meno gente e l’isola è quindi più vivibile e forse anche un pochino più selvaggia.
Ques’anno, io e Claudia, abbiamo deciso di partire poco dopo la fine del GF per ricaricarci un pochino… anche perché, appena tornate, ci siamo messe subito al lavoro per il prossimo appuntamento dell’estate: il Music Summer Festival! Ovviamente vi terrò aggiornati!! 😉

Ma passiamo alle foto!! Quella che vedete alle mie spalle è una delle spiagge che ho scoperto grazie a Claudia, vera esperta dell’Isola e di questo posto: si chiama Mijorn… e il mare è davvero fantastico… ogni volta mi lascia senza parole!!

Il look quindi che vi mostro oggi è adatto per andare in spiaggia, e magari fermarsi direttamente a fare l’apertivo nei chiringuiti per godersi il tramonto! 😉
Con pochi elementi ho racchiuso un po’ tutti quelli che sono stati i miei tormentoni in questi mesi: la fantasia dai mille colori, il maculato, cappello e occhiali da sole!
I più attenti avranno notato che, sotto la canotta bianca di Stella McCartney, ho il costume di Niki B con le stelline che vi avevo già fatto vedere!!
I pantaloncini sono quelli della mia Capsule Collection con Gaëlle Bonheur, l’infradito maculato invece è di Havaianas nella versione slim! Cappello di Airoldi per riparare la testa nelle ore più calde, e occhiali da sole Ray-Ban con le lenti scure per proteggere gli occhi!

Salviettone in spalla e via!

In questi giorni sia io che Claudia abbiamo un po’ nostalgia dell’Isola… ma fortunatamente anche qui è tornato il sole!!!

Un bacio Pinelle!!

 

Canotta: Stella McCartney
Pantaloncino: Alessia Marcuzzi per Gaëlle Bonheur
Costume: Niki B
Cappello: Airoldi
Occhiali: Ray-Ban
Infradito: Havaianas
Cavigliera: bancarella Formentera

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
29 Discussions on
“Formentera: evviva l’estate!”
  • Ciao Alessia,
    ti seguo da qualche mese ma soltanto ora ho deciso di far parte dei commenti delle Pinelle! Questo perchè mi piace la semplicità con la quale gestisci il tuo volto pubblico!
    Volevo chiederti un’informazione preziosa: secondo te Formentera è una meta adatta anche per il mese di ottobre? A causa del lavoro e di altri impegni di studio posso solo in quel periodo e mi piacerebbe immergermi nei paesaggi naturali e assaporare un pò di tranquillità. Mi puoi inoltre consigliare qualche hotel di fiducia o degli appartamentini di qualche resort? è per me importantissimo!!! spero tu risponda. Baci

    • Ciao, grazie per aver iniziato a scrivere….allora ottobre va benissimo per Formentera, magari la sera fara’ un po’ freddino, ma il giorno andrai al mare e poi comunque puoi farti lunghe passeggiate in spiaggiao e visitare l’isola in motorino o bicicletta…per dormire ci sono molte alternative, se cerchi su internet vedrai tutti gli alberghi o qualche appartamentino…bacio e fammi sapere

Leave A Comment

Your email address will not be published.