Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Formentera: evviva l’estate!

Condividi:

Ciao Pinelle!!! Oggi vi porto con me al mare… e che mare!!!!

La meta è quella di cui vi ho già parlato spesso, una delle isole preferite da noi Italiani: Formentera! Cerco sempre di andarci tra giugno e inizio luglio, mesi in cui c’è meno gente e l’isola è quindi più vivibile e forse anche un pochino più selvaggia.
Ques’anno, io e Claudia, abbiamo deciso di partire poco dopo la fine del GF per ricaricarci un pochino… anche perché, appena tornate, ci siamo messe subito al lavoro per il prossimo appuntamento dell’estate: il Music Summer Festival! Ovviamente vi terrò aggiornati!! 😉

Ma passiamo alle foto!! Quella che vedete alle mie spalle è una delle spiagge che ho scoperto grazie a Claudia, vera esperta dell’Isola e di questo posto: si chiama Mijorn… e il mare è davvero fantastico… ogni volta mi lascia senza parole!!

Il look quindi che vi mostro oggi è adatto per andare in spiaggia, e magari fermarsi direttamente a fare l’apertivo nei chiringuiti per godersi il tramonto! 😉
Con pochi elementi ho racchiuso un po’ tutti quelli che sono stati i miei tormentoni in questi mesi: la fantasia dai mille colori, il maculato, cappello e occhiali da sole!
I più attenti avranno notato che, sotto la canotta bianca di Stella McCartney, ho il costume di Niki B con le stelline che vi avevo già fatto vedere!!
I pantaloncini sono quelli della mia Capsule Collection con Gaëlle Bonheur, l’infradito maculato invece è di Havaianas nella versione slim! Cappello di Airoldi per riparare la testa nelle ore più calde, e occhiali da sole Ray-Ban con le lenti scure per proteggere gli occhi!

Salviettone in spalla e via!

In questi giorni sia io che Claudia abbiamo un po’ nostalgia dell’Isola… ma fortunatamente anche qui è tornato il sole!!!

Un bacio Pinelle!!

 

Canotta: Stella McCartney
Pantaloncino: Alessia Marcuzzi per Gaëlle Bonheur
Costume: Niki B
Cappello: Airoldi
Occhiali: Ray-Ban
Infradito: Havaianas
Cavigliera: bancarella Formentera

Questo articolo ha 29 commenti.

Lascia un commento