Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Aspettando il tramonto!

Condividi:

Ciao Pinelle, anche oggi vi porto al mare!!!! 😀

Siamo sempre a Formentera, un vero paradiso naturale, in particolar modo nei mesi di giugno e luglio… i miei preferiti!
Le foto che vedete qui sotto le abbiamo scattate verso sera di ritorno dalla spiaggia, sulla terrazza della casa che Claudia affitta sempre in questo periodo.
Il look è semplice, e adatto se dovete andare al mare per un week end o per qualche giorno di vacanza.
Sia gli shorts, che la camicia sono dei pezzi che mi avrete già visto indossare; i pantaloncini li avevo messi anche in una puntata del GF.
Mi piace reinventare i look con capi che utilizzo in occasioni molto diverse. Di solito lo faccio con capi più classici, io li chiamo capi passepartout, perché, a seconda dell’occasione (e anche dell’umore), li abbino a tante cose diverse, creando sempre un outfit nuovo.

La camicia bianca di Top Shop, è particolare nella sua semplicità, ha degli inserti molto belli in pizzo, sulle maniche e sul colletto il tessuto è arricciato e si crea un effetto un frou frou!
I pantaloncini sono di Rag & Bone, hanno la fodera delle tasche che scende oltre la lunghezza del jeans che ha tutti i bordi sfilacciati!
Gli zoccoli Flogg hanno un tocco di maculato che è proprio da me!! ahahhaha E per finire, la borsa in paglia tipica di Formentera, e gli immancabili occhiali da sole Ray-Ban!!!

Che ne dite, rimaniamo qui insieme ad aspettare il tramonto?

Un bacio pinelle!!

Camicia: Top Shop
Shorts: Rag & Bone
Zoccoli: Flogg
Borsa tipica di Formentera
Occhiali: Ray-Ban

Questo articolo ha 42 commenti.

  1. FABIO

    Ale un’info….quei bellissimi zoccoli vestono regolare come numero? Grazie

  2. FABIO

    Ciao Ale, che bella formentera, ci sono stato quasi 10 anni fa e mi è rimasta nel cuore….riesce persino a trasmetterti un senso di tranquillità,,,,lo intravedo dalle foto :-p…..poi fammi ripetere ti prego……sei bellissima! tvb 🙂

  3. Francesca Q.

    Ciao Aleeee… 🙂 look semplice ma bello! Mamma quanto è bella quella casa e ho visto solo fuori! 😛 stasera tutti a vedere Extremeeeee…. Ale come sono andati gli esami di Tommaso? Besoooosss!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciaooooooooo, Tommy ha finito ora e gli esami sono andati benissimooooooo, che bello!!!!

  4. pallina

    molto easy chic! mi piace! alessia anche se non ci conosciamo…bhe ti considero “una DE casa”….mi piacerebbe averti come amica.

      1. pallina

        ale che piacere!!!! un bacione Amica!!!

  5. enry

    Ciao Alessia,è un pò che non scrivo per via degli impegni ma vedo che sei sempre bellissima e che stai bene….Che meravigliosi scatti, un luogo davvero stupendo, posso dire che mi ricorda la mia Sardegna adorata?!!! E io lo dico!!! Graziosissimo look, la mia divisa al mare praticamente! Adoro le camiciole e questa mi sembra davvero perfetta in un luogo così incantevole…. Ho visto dai giornali di gossip (d’estate è impossibile non leggerli in spiaggia e io non faccio eccezione) che stai vivendo un bel periodo non solo lavorativo e chi ti apprezza come noi che ti seguiamo, siamo felici per te e per la tua famiglia…. In bocca al lupo per tutto Pinella!!!! Un abbraccio che dalla mia isola, arrivi sino a quella dove sei tu o dovunque tu sia ora, sappi che è colmo d’affetto :* Enry

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Enry, e crepi il lupo sempre!!!!! Bacio grandissimooooooooooooooooo

Lascia un commento