Ciao pinelle!

Oggi vi mostro uno dei miei look super estivi adatti a una bella giornata, magari al mare!

Per questo outfit ho voluto giocare con diverse fantasie a contrasto!! Ho scelto questi pantaloncini neri “macchiati“, e questa canotta multicolor di Shopart, un vero must per quest’estate! Il nero e il bianco di base fanno risaltare ancora di più i colori di questa fantasia, davvero adatta sia con un paio di jeans in città, che per una giornata al mare! Il tessuto è leggermente traforato come le maglie che usano gli sportivi, quindi possiamo pensare di usarla quando vogliamo essere particolarmente trendy anche durante le nostre attività fitness! E’ un capo che non può mancare nel vostro guardaroba, e a cui riuscirete a trovare sicuramente più di un utilizzo!

Come avrete notato subito, ho scelto un paio di espadrillas gialle fluorescenti (giusto per non passare inosservata! :D)… una scarpa dall’effetto vintage, e sono comodissime!

A completare il look dei braccialetti colorati e divertenti di Jus, il tema è quello delle bandiere delle nazioni, e del tennis per il braccialetto verde!! Li avevo indossati anche a maggio durante una giornata agli Internazionali di Tennis! 🙂 Sono in tessuto di diversi colori e con tante finiture diverse, leggeri e perfetti per l’estate!

Che ne dite ragazze??

Baciii!

Canotta: Shopart
Shorts: Only
Espadrillas: Manebi
Bracciali: Jus

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 39 commenti.

  1. avatar

    Ciao Ale, bellissimo outfit estivo! Adoro l’abbigliamento colorato in estate! Mi sono appena comprata delle bellissime ciabatte colorate INBLU!

    1. avatar

      Ciao Giulia, anche io adoro i colori, devo dire anche in inverno…….bacio

  2. avatar

    I look da mare sono il toooop! I love espadrilla fluo! Qui al mare mi sto scatenando con i colori ♥. Bacioni bella pinellona!

  3. avatar

    Like your entire outfit especially the light yellow shoes.

Lascia un commento